...KITZBUHEL...(il mio paradiso!!!)

Ciao ragazzi!!!!:D
finalmente sono riuscito ad entrar a far parte degli SKIFOSI!!!!!
...ora vi postero' alcune foto del mio capodanno nel paradiso dello sci!!!!

Kirchberg in tirol
33998-austria-08-09-002.jpg

...paesino confinante di KItzbuhel

33999-austria-08-09-003.jpg

34000-austria-08-09-004.jpg

34001-austria-08-09-009.jpg

sono IO
34002-austria-08-09-011.jpg

34003-austria-08-09-013.jpg

"igloo" nel TIROLO
34004-austria-08-09-017.jpg

questo e' l'IGLOO dove abbiamo mangiato!!!

34005-austria-08-09-018.jpg

VINBRULE' all'aperto
34006-austria-08-09-021.jpg

" INCREDIBBBBILE!!!!!! "
34007-spma0055.jpg

...stavo facendo una foto alla baita in fondo...tutto ad un tratto un pazzo a 100 all'ora fa un salto su una cunetta davanti a me ed ecco che foto e' uscita!!!!!

CHE SPETACOLO!!!!
34008-spma0056.jpg

nella mia vita non ho mai visto una fiaccolata di codesta BELLEZZA!!!

SPERO CHE TUTTO CIO' VI SIA PIACIUTO
VI AGGIORNERO' PRESTO PER LE PROSSIME USCITE SULLA NEVI ABRUZZESI...

Benvenuto tra noi stefano :D

Belle foto, e bella situazione che hai vissuto. Il tipo con gli RC4 voleva proprio essere immortalato nello scatto :D :D

Sei abruzzese? Di dove?

la foto del discesista pazzoide è interessante, tutti si improvvisano liberisti, poi si schiantano ...

in primis benvenuto, per il resto bravo per le foto, interessante quella dell'iglooo

belle foto...peccato ci siano poche foto delle piste, non ssendoci mai stato, mi sarebbe piaciuto vederne qualcuna...
il tipo che ha saltato?? spero che tu lo abbia rincorso e fatto un bucio di c..o cosi (________________________________________________________________________)
ma hai immaginato se saltava mezzo metro + a destra?

ciao
ti ringrazio per i complimenti...
sono di Francavilla al mare (ch)
a proposito per quando e' stata confermata l'uscita in montagna? e dove si e' decisi di andare?
sarei fiero di scender giu' con voi...avrei bisogno di confrontarmi e soprattutto migliorare sempre (non mi accontento mai!!!).

...A dimenticavo non ho potuto fare tante foto perche' nemmeno il tempo di arrivare e di scaricare le valige dalla macchina...38.5° di febbre...3 giorni chiuso in camera. il 31 provo ma le gambe non tengono (postumi della maledetta AUSTRALIANA) KE SFIGA PAZZESCA!!
...a parte questa disavventura la conosco molto bene KITZ poiche' e' la 4° volta che vado
solo quest'anno ahime' non sono riuscito a domare la mitica e legendaria STREIF!!!!(CI VUOLE IL FISICO)
vi sembrera' strano ma in 4 anni non sono mai riuscito a riprendere foto/video della discesa.L'emozione fà brutti scherzi!!!

ciao
ti ringrazio per i complimenti...
sono di Francavilla al mare (ch)
a proposito per quando e' stata confermata l'uscita in montagna? e dove si e' decisi di andare?
sarei fiero di scender giu' con voi...avrei bisogno di confrontarmi e soprattutto migliorare sempre (non mi accontento mai!!!).

Siamo molto vicini, io Pescara zona stadio.

Il raduno per il momento è fissato il 21/02 a Roccaraso. Ne saremo un bel pò, ottima occasione per conoscerci tutti noi skifosi del centro :D

Ti considero nella lista dei presenti? Segui l'evoluzione delle cose nel 3d che ho linkato in rosso nella mia firma

Benvenuto Stefano, dal nome sei sicuramente uno intelligente :D

Quello del salto si poteva anche girare almeno si vedeva che faccia a c.... aveva :skifrusta:

Benveuto tra di noi. Non ti si gelavano le chiappette a mangiare sulle panche di ghiaccio?

E la mitica Streif?