Fisher Progressor 8+ RF SP

sirjmking

New member
Salve a tutti, apro questa nuova discussione per chiedere se qualcuno potesse farmi una piccola recensione o almeno fornire indicazioni su questo paio di sci (Progressor 8) che mi sarebbero stati offerti per 420 euro. Il mio livello di sci è fra l'argento avanzato e l'oro base. Grazie a tutti

E' il primo anno che ci sono, i vecchi Progressor sono ora i 9
e sono stati apprezzati da molti, dell'8 non ho sentito parlare.

E' il primo anno che ci sono, i vecchi Progressor sono ora i 9
e sono stati apprezzati da molti, dell'8 non ho sentito parlare.

Capisco, ti ringrazio per la risposta, vediamo se qualcuno ne sa qualcosa di più...comunque so che i Fisher in generale sono apprezzati per le loro ottime lamine, chissà se è anche il caso di questo modello..

.

ciao,io ho il Progressor 2008 che equivale al 9. Ti potrei consigliare il progressor 9,visto che mi trovo benissimo e il mio livello di sciata è paritario al tuo,sono alto 170 peso 62kg è ho un 160,per me spettacolo.Ciaoooooooo

ciao,io ho il Progressor 2008 che equivale al 9. Ti potrei consigliare il progressor 9,visto che mi trovo benissimo e il mio livello di sciata è paritario al tuo,sono alto 170 peso 62kg è ho un 160,per me spettacolo.Ciaoooooooo

Potresti darmi qualche informazione più dettagliata tipo condizioni ideali di utilizzo, rigidità dello sci, livello di impegno richiesto e conseguente stanchezza provocata...Secondo te il prezzo a cui mi è stato proposto è buono? Ciao

Il progressor 8 non lo conosco e non so dirti se il prezzo è giusto, il 9 si aggira intorno a €550,00.Per quanto riguarda caratteristiche abbiamo già aperto un topic(prova con cerca e troverai tutte le risposta).Comunque io mi trovo bene in tuut le situazioni sia se tiro curvoni che nello stretto,tieni presente che a un centro di 70 perciò noterai un piccolo ritardo nel cambio(solo abitudine),il meglio di se lo da quando spingi.Come sci è uno sci rigido bello tostino (come tutti fischer), se invece vuoi uno sci piu' rilassante e divertente,rimanendo nella fam.fischer ti consiglierei RX8.
Ciaooooooooooo