aiuto sci rossignol x9 ti

livio_livio

New member
ciao a tutti,
poichè non sono tanto esperto qualcuno saprebbe darmi delle informazioni sui rossignol x9 ti; scusate la mia ignoranza ma che significa ti? ho provato a cercali su internet ma non li ho trovati. credo che siano di qualche stagione fa
so solo che sono lunghi 174 cm. sullo sci sta scritto rossignol x9 ti oversize.
grazie a tutti

Poichè domani avrei pensato di andare a roccaraso, qualcuna sa come sono le previsioni?

ciao a tutti,
poichè non sono tanto esperto qualcuno saprebbe darmi delle informazioni sui rossignol x9 ti; scusate la mia ignoranza ma che significa ti? ho provato a cercali su internet ma non li ho trovati. credo che siano di qualche stagione fa
so solo che sono lunghi 174 cm. sullo sci sta scritto rossignol x9 ti oversize.
grazie a tutti

Poichè domani avrei pensato di andare a roccaraso, qualcuna sa come sono le previsioni?

Perchè si chiamano 9X :D

Non sono di qualche stagione fà, o meglio, si chiamano cosi' da anni quindi potrebbero essere del 2009 come del 2000

Quanto alla misura...ce ne sono di tutte le misure...che ti serve di preciso ?
Quanto sei alto, quanto pesi, che livello sei, come scii, dicci qualcosa di te !

ti sta per turbo iniezione!!!!! :lol:

Scherzi a parte, sta a indicare che c'è uno strato in titanal che rinforza la struttura.

Sci valido per la sua epoca.

Saluti.

sono alto 1,78 peso circa 90 kg. gli sci in questione sono 1,74. li ho provati e mi trovo bene. almeno da quello che ho potuto verificare! devo dire che sono uno spettacolo nelle curve larghe ed un pò piu impegnativi nelle curve strette.

.