Movimento nel bianco

La Poiana

New member
Hey amico, come va ? Ti vedo nero. Depresso ? Incazzato ? Il lavoro è una merda e ti stressa ? Tutti quei trita coglioni poi eh, non puoi più vero ? Sei lì tra quelle quatto mura, guardi fuori e ti senti in gabbia. Peggio, ti senti come un coglione in un paio di mutande tre numeri più piccole. Stai per esplodere ma ecco l’idea giusta. Monti in macchina che è notte, metallo urlante a 100 dB dagli altoparlanti della macchina. Sei diretto verso il tuo giardino segreto, quello che non vuoi dire a nessuno dove sta. Sei un po’ stronzo. Vabbè dai è a est del Piave e a ovest del Danubio. E quanto arrivi... ehi vecchio ti è andata fatta bene stavolta. Ci sono 40 - 50 cm di polverina che te la tireresti tutta con la cannuccia, c’è il sole e non c’ un cane in giro. Le prime curve sono ancora così così, ma poi al primo muro nel bosco con tutta quella roba che ti viene addosso da sopra ecco che tutti quei trilioni di neuroni pieni di pensieri inutili si spengono ed emerge la tua parte animale. Il cervello limbico, la tua parte lupo o gatto o quel cazzo che ti pare. E non c’è più il passato e il futuro, conta solo ora e i prossimi due secondi. Lo sai che non dovresti sciare da solo lontano dagli impianti. Non becca neppure il cellulare. Se ti pianti da qualche parte ti trovano al disgelo. Ma non può succederti nulla. Perché oggi è il giorno. Solamente azione, puro movimento nel bianco.

Allegati

• POIANA_SECRET_SPOT_1.jpg
    POIANA_SECRET_SPOT_1.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 351
  • POIANA_SECRET_SPOT_2.jpg
    POIANA_SECRET_SPOT_2.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 275
  • POIANA_SECRET_SPOT_3.jpg
    POIANA_SECRET_SPOT_3.jpg
    48.4 KB · Visualizzazioni: 262
  • POIANA_SECRET_SPOT_4.jpg
    POIANA_SECRET_SPOT_4.jpg
    33.9 KB · Visualizzazioni: 299
  • POIANA_SECRET_SPOT_5.jpg
    POIANA_SECRET_SPOT_5.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 242
  • POIANA_SECRET_SPOT_6.jpg
    POIANA_SECRET_SPOT_6.jpg
    30.1 KB · Visualizzazioni: 260
Poiana, la prima foto mi fà godere....tutta stà roba, quella pendenza, gli alberelli sullo sfondo.............:arf:
Sticazzi che spot!!!

grande poiana, mi sa ke devo appendere i kuro al muro fino al 24 di febbraio..........anzi il doc mi ha detto stagione finita se non voglio riskiare complicazioni.
peccato saltano tanti progetti, cmq la tavola non me la leva nessuno da sotto i piedi già a partire dal weekend...:skifrusta:

grande poiana, mi sa ke devo appendere i kuro al muro fino al 24 di febbraio..........anzi il doc mi ha detto stagione finita se non voglio riskiare complicazioni.
peccato saltano tanti progetti, cmq la tavola non me la leva nessuno da sotto i piedi già a partire dal weekend...:skifrusta:

grande mauro ...ma occhio a non diventare uno di noi??

Solo 1000 caratteri di comprensione.
Una sola parola:grandissimo!

a Est del Piave?mmhh

Alex hai fatto MALISSIMO a stare a casa questo w.e.

Condizioni da fantascienza. Altrove era pesante, ma non nei miei giardini. 80 cm venerdì e altri 30 sabato notte di polvere soffice non si trovano neanche in Alaska. Con tanto di brivido: sono entrato un pò allegro in un canale e ho staccato una roba mostruosa. Sono rimasto appeso a un albero a pensare che forse non sono immortale. Stamattina sono rimasto su solo soletto e ho spolverato di nuovo. Non posto foto per non risultare insopportabile. Si vede si e no la punta del casco !

Ssssshhhhhhh !!!!!!

Alex hai fatto MALISSIMO a stare a casa questo w.e.

Condizioni da fantascienza. Altrove era pesante, ma non nei miei giardini. 80 cm venerdì e altri 30 sabato notte di polvere soffice non si trovano neanche in Alaska. Con tanto di brivido: sono entrato un pò allegro in un canale e ho staccato una roba mostruosa. Sono rimasto appeso a un albero a pensare che forse non sono immortale. Stamattina sono rimasto su solo soletto e ho spolverato di nuovo. Non posto foto per non risultare insopportabile. Si vede si e no la punta del casco !

Ssssshhhhhhh !!!!!!
grazie di avermispedito le foto.....
azz a saperlo.....io oggi mi son sverginato il canalin che ti piace tanto.......in solita zona......:straincazzato:
34233-img0027-1.jpg

grazie di avermispedito le foto.....
azz a saperlo.....io oggi mi son sverginato il canalin che ti piace tanto.......in solita zona......:straincazzato:
34233-img0027-1.jpg

Come va la mano con la quale hai cercato di tirare giù un albero ? Gianfry mi ha detto che devi stare in campana. Ma vedo che non è possibile. Del resto come cazzo si fa con tutta sta neve ! Oggi però c'era un gran vento che ha fatto un crostone biblico. Però è solo il 9 febbraio. Eh Eh Eh !!! Mi sa che fa ancora.

...sono entrato un pò allegro in un canale e ho staccato una roba mostruosa. Sono rimasto appeso a un albero a pensare che forse non sono immortale....

Questo è già un buon motivo per essere rimasto a casa.
Secondo me ne ha fatta troppa in troppo poco tempo con temperature troppo alte...e poi in settimana ne fa un altro po' e il prox we ci saranno 10/15 gradi in meno per cui conto di godermela anch'io.
Non mi piace sciare dovendomi guardare continuamente dietro le spalle