rossignol bandit b94 respect

I respect, che sono la versione alleggerita, non lo so...cmq io ho i B4 normali e di quelli ti posso dire che: sono sci piuttosto morbidi, spettacolari(per me) in neve fresca, punte sempre fuori anche con poca neve, hanno insomma un ottima galleggiabilità, facili. Per contro, in neve dura hanno evidenti limiti strutturali, soprattutto in torsione(c'è da dire cmq che neanche io son piccolo..:roll:). Dipende insomma per cosa li devi usare. E considera che questi sono ulteriormente alleggeriti.
Ciao.

.

la mia socia ha i respect b3 e si trova bene in tante situazioni!tieni presente che la serie respect è pensata anche per pellare

Per cosa li voglio usare?. Per tutto, vedi il mio topic ( http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=28102) dove chiedo info per sostituire i miei ZAG...

Beh, viste le richieste, mi pare ci siamo, sciancrature a parte(penso che i rossignol siano oltre 20), ma per quello non credo sia un problema,sono morbidi e ben maneggevoli cmq! Ripeto, sono ottimi ovunque, tranne che sul duro.....tra l'altro li uso spesso anche io con le pelli;)

Ripeto, sono ottimi ovunque, tranne che sul duro.....tra l'altro li uso spesso anche io con le pelli;)

La mia domanda è: visto che li utilizzerò come unico paio di sci è ovvio che devo accontenatarmi di un compromesso. So già che il duro non è il loro ambiente naturale (e io pure evito dempre il duro).

Ma la mia domanda è...... se trovo del duro, scio o rimpiango di non essere stato a casa?

Usti, scusa bibo, non avevo più visto il topic e le altre domande:oops::oops:
Ma però non ho capito, tu li userai per scialpinismo o per pista/fuoripista con impianti??