Problema Sport-Conrad

Lucaaa84

New member
Martedì sera ho ordinato gli Armada ARV, poichè purtroppo, sentendo un po' ovunque non li riuscivo a trovare in Italia, e mi son detto che, visto tutti i feedback positivi ricevuti sul forum, l'unica alternativa per avere quello sci, con il quale ormai mi sono fissato era proprio il negozio tedesco.

Unico problema che ad oggi, non ho più ricevuto notizie, la carta di credito non ha ricevuto alcuna operazione (e fin qui almeno i soldi son sempre li), solo che non so se loro stanno procedendo con l'ordine o meno. Ho provato a mandargli alcune e-mail ma non rispondono.
Ora non so proprio che fare, e inizio a preoccuparmi.

Martedì sera ho ordinato gli Armada ARV, poichè purtroppo, sentendo un po' ovunque non li riuscivo a trovare in Italia, e mi son detto che, visto tutti i feedback positivi ricevuti sul forum, l'unica alternativa per avere quello sci, con il quale ormai mi sono fissato era proprio il negozio tedesco.

Unico problema che ad oggi, non ho più ricevuto notizie, la carta di credito non ha ricevuto alcuna operazione (e fin qui almeno i soldi son sempre li), solo che non so se loro stanno procedendo con l'ordine o meno. Ho provato a mandargli alcune e-mail ma non rispondono.
Ora non so proprio che fare, e inizio a preoccuparmi.

tranquillo, purtroppo è la loro prassi, ma è tutto regolare... c'è scritto, seppure in tedesco sul loro sito.
Ti è arrivata la prima mail? Quella che dice in inglese "questa è un'accettazione del tuo ordine ma non è garantito che le merci siano effettivamente disponibili etc... etc...".
L'addebito su carta passa il giorno in cui gli sci partono dal negozio, solitamente ci mettono 3gg lavorativi. Quando gli sci partono ti viene mandata direttamente una mail di UPS, in italiano, con il tracking number per la spedizione.
Se l'ordine l'hai fatto martedì sera dovrebbe arrivarti tra stasera e domani... don't worry :wink:

.

tranquillo, purtroppo è la loro prassi, ma è tutto regolare... c'è scritto, seppure in tedesco sul loro sito.
Ti è arrivata la prima mail? Quella che dice in inglese "questa è un'accettazione del tuo ordine ma non è garantito che le merci siano effettivamente disponibili etc... etc...".
L'addebito su carta passa il giorno in cui gli sci partono dal negozio, solitamente ci mettono 3gg lavorativi. Quando gli sci partono ti viene mandata direttamente una mail di UPS, in italiano, con il tracking number per la spedizione.
Se l'ordine l'hai fatto martedì sera dovrebbe arrivarti tra stasera e domani... don't worry :wink:

.

Grazie mille, mi sento più sollevato...non ho mai fatto acquisti da loro, però sul forum ne parlate tutti bene.
Forse l'unica pecca, rispetto ad altri siti online è che la procedura di pagamento non è molto chiara.

Grazie, mi stavo già preoccupando!

Grazie mille, mi sento più sollevato...non ho mai fatto acquisti da loro, però sul forum ne parlate tutti bene.
Forse l'unica pecca, rispetto ad altri siti online è che la procedura di pagamento non è molto chiara.

Grazie, mi stavo già preoccupando!
sì in effetti una conferma della effettiva disponibilità e un modulo di maggior controllo [tipo check del CVV sulla carta] potrebbero anche metterlo.
Però per il resto sono estremamente rapidi (ordine dato venerdì pomeriggio, spedizione partita il martedì sera, era da me stamattina) e curano molto l'imballo quindi vai tranquillo :wink:

wall_1.jpg

wall_2.jpg

wall_3.jpg

wall_4.jpg

volkl_wall.jpg

.

Bellissimo il Wall, l'ho affittato un paio di volte questa stagione. Molto divertente.
Non vedo l'ora mi arrivino gli Armada, e speriamo di trovarsi bene...non ho mai avuto l'occasione di provarli e li ho presi a scatola chiusa!

Aggiungo, visto che sono sceso in garage a mettere a posto gli sci e regolare l'attacco sugli scarponi e il mio peso, che sono stati estremamente precisi nel montare gli attacchi.
Gli avevo messo, come richiesto, la lunghezza della suola e avevo anche specificato il modello / taglia visto che ce l'avevano a listino (Salomon Gun 28.0 326mm).
La linea del mezzo scarpone è precisa spaccata sul true center, nemmeno un millimetro di errore :shock: e non ho avuto necessità di regolare neanche la talloniera (peso escluso, ovviamente)
Ho controllato anche la distanza punte - halfboot ed è identica in entrambi i sensi

davvero complimenti :shock:
non mi stupirei se avessero preso uno scarpone gun in negozio per fare il montaggio preciso preciso.

.

vai tranquillo, anche io volkl wall con attacco montati alla grande!!! e spedizione in tempi record!

sono eccezzionali, stai tranquillo..
esempio: Lunedì pomeriggio ho ordinato arva e sonda, è arrivato tutto già ieri (mercoledì)!

anche io esperienze positive, se li chiami sono gentili anche al telefono (io gli ho sempre parlato in tedesco ma sapranno anche bene l'inglese immagino, quindi casomai chiamali)

io ho pagato tramite bonifico, ma non diceva a chi intestarlo...io ho messo solo l'iban, l'importo e ho messo sport conrad come beneficiario...ho fatto bene...non mi da nessuna conferma...boh??

Come mai attacco Salomon sth e non Griffon o Jester?.. Che è il 14?

Effettivamente mi sa che mi rispondo da solo: Pesi troppo per il griffon e il Jester costava molto di più rispetto sia all'sth 14 che al 16, vero? :D

Arrivati stamattina!!!
Sono stupendi!!!

Ora devo capire come regolare i din per il mio peso...sono 80kg stò cercando qualche tabella e le istruzioni dei jester....

Come mai attacco Salomon sth e non Griffon o Jester?.. Che è il 14?

Effettivamente mi sa che mi rispondo da solo: Pesi troppo per il griffon e il Jester costava molto di più rispetto sia all'sth 14 che al 16, vero? :D

esattamente. sth14, griffon troppo leggero (sono 80kg "nudo", allo snowpark sicuro mi si sarebbero aperti). se l'sth 16 fosse partito da 6-7din avrei preso quello.
con marker a volte ho avuto piccoli problemi di scarpone che balla verticalmente sul puntale quindi ho preferito rimanere su salomon (che ho avuto per 5 anni sui movement joystick), anche se il jester mi allettava (6-16din, perfetto in teoria, però il puntale che io sappia non è regolabile in altezza e infatti con i dalbello danno problemi)... però erano altri 30-40€ di differenza... a sto punto ho preferito i 5 anni di garanzia di salomon e il fatto che il puntale si può regolare in altezza... tanto uno sci da park muore prima, e durante l'eventuale attesa di sostituzione se c'è neve fresca vado di gotama fuoripista, se ci sono piste deserte mi tiro i curvoni con i racetiger e se proprio voglio andare al park ho sempre i joystick un pò imbananiti ma perfetti da sfondare sui rail proprio per questo.

eppoi gli sth14 sono perfetti, bianchi con piccoli disegnini blu e grigi sembrano fatti apposta per il wall :lol:

.

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    283.3 KB · Visualizzazioni: 295
Ultima modifica: