Sogno di un mercoledì di mezzo inverno... [fuoripista Colere]

Giulietto

PECORELLA SMARRITA
33890-hpim3989.jpg


33891-hpim3992.jpg


33892-hpim3994.jpg


33893-hpim3996.jpg


33896-hpim4001.jpg


33897-hpim4011.jpg


33908-hpim4013.jpg


33909-hpim4017.jpg


33910-hpim4019.jpg


33911-hpim4024.jpg


33912-hpim4029.jpg


33913-hpim4034.jpg


33914-hpim4037.jpg


33915-hpim4038.jpg



CIAO ! :skidenti:
 
Stupendo... ma vi prego basta postare in mezzo alla settimana altrimenti non lavoro più...


Qualche info sulla località ? :)
 
Bastardiiii!!!!!!!
:DDD
Mi sembra di riconoscere il posto, ma soprattutto il tagliere della Miriam
 

.

X MARIO: ciao l'ortovox x1 è del Doc, io ho preso il D3 che è identico ma a 3 antenne.. mi trovo bene.. anche se devo provarlo un pò più a fondo.. è intuitivo e il segnale acustico che varia man mano che ti avvicini aiuta moltissimo...

poi se è usato per "ricerca formaggio sepolto dopo distacco polenta non consolidata" è OTTIMO ! hehehehehe
 
Non ne sono affatto certo (ci sono stato solo 1 volta) ma mi sembra Colere

Minchia epunto, non ti sfugge niente!?

quando passi a trovarci che ora ti possiamo offrire il meglio??

bravo giulietto, ma se vai di nuovo a colere in infrasettimanale........ non farti vedere in giro!! :D :D

ma che giornata hai trovato!?!?!?! Complimentoni!!
 
Bravo giulietto, colere è strabello peccato per gli impianti lenti/vechi speriamo che un giorno colleghino colere con lizzola e con gli spiazzi di gromo prima però devono riammodernare gli impianti già esistenti.
 
Minchia epunto, non ti sfugge niente!?

quando passi a trovarci che ora ti possiamo offrire il meglio??

Ho riconosciuto la Presolana e il tagliere del rifugio là in alto (di cui non ricordo il nome) :D ;)

A dire il vero stavo considerando l'idea di venire Sabato (il meteo potrebbe essere discreto) ma poi ho visto che ne mette giù un botto (forse più di 1 metro) e non ho bei ricordi di Colere il giorno dopo una nevica abbondante, in altre parole temo ci sia il rischio che sabato non aprano
 
Ultima modifica:
Ho riconosciuto la Presolana e il tagliere del rifugio là in alto (di cui non ricordo il nome) :D ;)

A dire il vero stavo considerando l'idea di venire Sabato (il meteo potrebbe essere discreto) ma poi ho visto che ne mette giù un botto (forse più di 1 metro) e non ho bei ricordi di Colere il giorno dopo una nevica abbondante, in altre parole temo ci sia il rischio che sabato non aprano

Non dire così Emmanuele :uuue:
Mi sa che hai ragione però...
 
Top