i miei primi passi free

dick dastardly

CHE LA POLVO SIA CON TE
non avendo un caxxo da fare mi si son aperti vari cassetti della memoria.
mi riguardo i miei video e le mie foto e con nostalgia rivivo le emozioni che ho vissuto.
questo è lo sport che a 13 anni e fino a 21 ha segnato la mia esistenza.....
33883-skate00015.jpg

33886-n13047837143005883515941.jpg

33887-skate00011.jpg

33888-skate00013.jpg

33889-skate00016.jpg

eppoi conobbi un altro modo completamente diverso free
33919-20006.jpg

33921-thai11.jpg

33922-pic00068.jpg

33923-thai7.jpg

Ultima modifica:
un manico..... grande polvo, ma la tavola poi non l'hai mai usata??
ma adesso quanti anni hai??

ogni tanto ci vado.....negli ultimi anni con pokissima frequenza, direi qlk uscita all'anno.
sai alla veneranda età di 34 anni e mezzo, quasi 35 in maggio non mi faccio spesso vedere.
soprattutto vedendo le nuove leve che mi ricordano tanto i tempi che furono che droppano e transferizzano di tutto......in sequenza mi son spaccato di tutto, dal gomito al polso, passando per la spalla e il malleolo.
ho collezionato tanti di quei gessi che avrei potuto tenerli e farci un museo........
il + bello quello del malleolo, tra tutto 6 mesi di stampelle, oltre a rendermi mezzo gobbo ancora stampellato andavo con lo sk8, mi chiamavano mr. no comply.

miii Polvo, grandissimo! io quando flippavo la tavola cosi di solito finivo in terra...ma per caso sei di Bologna? andavi alla rampa ai cavaioni?

beh stamattina sono molto amarcord, ricordo ancora oggi come allora quando per comprarmi uno sk8 ne ho montati una vagonata x un negozio dove ho poi conosciuto gianfry(gixskier nel forum) e con cui condivido ancora tutt'oggi tante passioni.....sigh!!!

.

beh stamattina sono molto amarcord, ricordo ancora oggi come allora quando per comprarmi uno sk8 ne ho montati una vagonata x un negozio dove ho poi conosciuto gianfry(gixskier nel forum) e con cui condivido ancora tutt'oggi tante passioni.....sigh!!!

Caro Mauri !! Ke ricordi mi tiri fuori .... Skeitavamo dalla mattina alla sera 24 ore su 24 , dormivamo a casa tua su letti fatti da skate!! Una delle foto postate se nn ricordo male è lo skatepark di desenzano.giusto?ma nn hai qualke foto ke ci ritrae insieme? Anke vekkia?se le hai me le giri?appena arrivo a brescia ne posto qualkuna ankio del 2006 .....
Beh siamo più ke amici da oltre 20 anni , i ricordi più belli nelle nstre passioni le ho con tinji!! Caro mr no compley....

Winnie pooh ...

Caro Mauri !! Ke ricordi mi tiri fuori .... Skeitavamo dalla mattina alla sera 24 ore su 24 , dormivamo a casa tua su letti fatti da skate!! Una delle foto postate se nn ricordo male è lo skatepark di desenzano.giusto?ma nn hai qualke foto ke ci ritrae insieme? Anke vekkia?se le hai me le giri?appena arrivo a brescia ne posto qualkuna ankio del 2006 .....
Beh siamo più ke amici da oltre 20 anni , i ricordi più belli nelle nstre passioni le ho con tinji!! Caro mr no compley....

Winnie pooh ...

devo stare lontano dai miei kuro almeno per un paio di mesi e nell'ammarcord vecchi tempi sto rispolverando vecchie robbe, ma molte son reflex e tante non le trovo.........mi ha detto poi ke fosse per lui stagione finita ed è uno k ne sa.......:SSS

sei stato ad arrampicare in thailandia?

2 anni di fila, tra gen e febb, li ho conosciuto il nrvana.........:D
è una concezione e un ambiente completamente freeeeeeee.
però alla fine di tutte le esperienze passate arrampicando quella è una cosa scialla, indescrivibile.
sembra di essere come nel film the beach, solo ke oltre alle piantagioni dei locals ci sono stalattiti e pareti strapiombanti ovunque spittate......:FRU
quella èla vera concezione del free-climbing, pensa che i primi ad andare ad arrampicare in zona son stati i fratelli PRETI 25 anni fa, praticamente son state scoperte da 2 bresciani:D

soprattutto vedendo le nuove leve che mi ricordano tanto i tempi che furono che droppano e transferizzano di tutto......

Già!! Recentemente mi è capitato di vedere al park della Volta certi pischelli che giravano bello grosso!! In particolare c'era un gnarellino (avrà avuto al massimo 8-9 anni) che dava la pacca a tanta gente!

Cmq belle foto!! Complimenti :CC:Y:CC

Già!! Recentemente mi è capitato di vedere al park della Volta certi pischelli che giravano bello grosso!! In particolare c'era un gnarellino (avrà avuto al massimo 8-9 anni) che dava la pacca a tanta gente!

Cmq belle foto!! Complimenti :CC:Y:CC

eh eh dici bene, come va?
io da cani visto che dovrò lasciare nell'armadio i miei kuro per un bel pò, sono molto ammarcord......:baby:

Belle foto!! Grande!!
...se guardo bene da qualche parte in garage ho sempre lo skate che con mille casini mi feci arrivare da gli USA....si parla di quasi 30 anni fà!!!
Io ero più soft, facevo qualche saltino da gli ostacoli urbani e discese dai cavalcavia.
Se non ricordo male in Versilia c'era una bella rampa e avevano organizzato anche dei contest!

...una curiosità, magari non ci incastra niente, che musica ascolti?

Belle foto!! Grande!!
...se guardo bene da qualche parte in garage ho sempre lo skate che con mille casini mi feci arrivare da gli USA....si parla di quasi 30 anni fà!!!
Io ero più soft, facevo qualche saltino da gli ostacoli urbani e discese dai cavalcavia.
Se non ricordo male in Versilia c'era una bella rampa e avevano organizzato anche dei contest!

...una curiosità, magari non ci incastra niente, che musica ascolti?

sono old fession, anche se mi piace la musica in generale.....
per sk8 e freesports, ACDC metallica misti a buju banton morgan heritage sizzla e quasimoto o green day e blink182, manuchao emolto altro ancora.

sono old fession, anche se mi piace la musica in generale.....
per sk8 e freesports, ACDC metallica misti a buju banton morgan heritage sizzla e quasimoto o green day e blink182, manuchao emolto altro ancora.

IMMAGINAVO!!:D
Free fino dentro le orecchie!
...ora che stò "invecchiando" mi avvicino più a generi rockettoni grunge ecc...ma la musica suonata bene mi piace tutta!:D