Consiglio per acquisto sci livello medio

Psykopass

New member
Ciao, sono di fresca iscrizione al forum.

Sono un ragazzo di 31 anni, altezza 1,83, peso sui 75 kg. Sono un paio di anni che vado a sciare, livello argento avanzato.
Vorrei comprare gli sci, di livello medio, che mi permettano di migliorare. Preferisco sciare in pista e vorrei fare un pò di tutto a livello di curve.
Quest'anno ho affittato un Salomon X-Wing da 170 cm e mi sono trovato molto bene.
Dalle mie parti mi hanno offerto (attacchi compresi):
Atomic Drive F5 Fibre a 250€
Volkl Tiger 3 motion a 260€
Rossignol Z1 o Z3 a 290€ e 310€
Atomic SX11 (non ricordo il prezzo).
Cosa mi consigliate?:sudato::sudato:
Devo cercare ancora???:XX

Grazie.

Ciao

Ciao, tra tutti gli sci punterei sull'SX11... gli altri sono tutti facilini per un livello argento avanzato...

Tieni presente che l'X-Wing che hai provato dovrebbe essere di livello medio/facile...

Ciao, sono di fresca iscrizione al forum.

Sono un ragazzo di 31 anni, altezza 1,83, peso sui 75 kg. Sono un paio di anni che vado a sciare, livello argento avanzato.
Vorrei comprare gli sci, di livello medio, che mi permettano di migliorare. Preferisco sciare in pista e vorrei fare un pò di tutto a livello di curve.
Quest'anno ho affittato un Salomon X-Wing da 170 cm e mi sono trovato molto bene.
Dalle mie parti mi hanno offerto (attacchi compresi):
Atomic Drive F5 Fibre a 250€
Volkl Tiger 3 motion a 260€
Rossignol Z1 o Z3 a 290€ e 310€
Atomic SX11 (non ricordo il prezzo).
Cosa mi consigliate?:sudato::sudato:
Devo cercare ancora???:XX

Grazie.

Ciao

come dice drey di questi solo SX11...valido...

Elan Speedmachine 8/12
Nordica spitfire
salomon GC equipe
Volkl powerswitch GS
Atomic GS 10 che ora e in offerta ovunque...339 mi sembra...

Grazie per il consiglio Drey, alla fine ho comprato gli Atomic SX11.
Non li ho potuti testare su piste molto impegnative ma mi ci sono divertito molto. Buono sci, perfetto per il mio livello.