endorphine o megaride?

fornaa

New member
premesso che concordo che è il piede che sceglie lo scarpone....
ho trovato questi due scarponi ad un ottimo prezzo....
devo fare l'sa1 e ho già i dalbello rampage per andare in pista..premesso che gr in più gr in meno non me ne frega un cazzo...
perchè dovrei scegliere l'uno piuttosto che l'altro?
ciao!

se preferisci uno scarpome più x la discesa: endorfin è tra i migliori solo uno scarpone da pura discesa va meglio

l'endrophine è una bestia da discesa,uno dei migliori scarponi da freeride,per le salite è un po pesante,il megaride è più morbido e leggero,più indicato per salire.

l'endrophine è una bestia da discesa,uno dei migliori scarponi da freeride,per le salite è un po pesante,il megaride è più morbido e leggero,più indicato per salire.

....con le opportune modifiche (almeno secondo il mio modesto parere):

l'endrophine è una bestia da discesa,uno dei migliori scarponi da freeride, ben lontano comunque da quello che offre un buon scarpone da discesa, per le salite è un po pesante,il megaride è più morbido e leggero,più indicato per salire, in discesa devi però scendere a parecchi compromessi

se la salita per te è solo il mezzo per raggiungere la discesa, prendi l' Endorphin senza neppure pensarci su

G3 e skitrab, entrambi appena presentati [trab solo come prototipo, G3 in vendita dal prossimo anno]

considerato che uno lo scarpone se lo tiene... è bene essere lungimiranti :wink:

ma attacchi compatibili con che? con scarponi dynafit?
mi sa che intendi dire altre case che fanno attacchi coi dentelli come brevetto dynafit (che mi pare scasesse di questi tempi)

ma quello che non ho ancora capito....in salita ci muoio con gli endorphine?
:D

No io li uso.. certo, nn sono come i Scarpa col soffietto, però son comodi e nn eccessivamente pesanti, dopo dipende da cosa vuoi fare, a me interessa la discesa e nn sono niente male, puoi anke usarli in pista..