Cerco adesivo "ICH FAHRE VÖLKL"

alfaomega

New member
Come da subject...
cerco questo adesivo molto vintage anni '80, oppure anche il file vettoriale [preferibilmente in formato .eps o .ai ] e poi l'adesivo me lo faccio da solo...

Gotamart, tu hai modo di chiedere, se ti capita?
tnx :wink:

secondo me se cerchi in qualche sfascio, un lunotto di qualche uno turbo con l'adesivo lo trovi....
anche [soprattutto] sulle Golf II GTI, il problema è che il sole li avrà incartapecoriti.
Il vettoriale della Volkl ce l'ho già, sia nella versione "classica" che è quella che mi servirebbe, sia in quella freeski...

Grazie Teo, come dicevo prima gli eps delle scritte Volkl ce li ho perchè ho l'accesso alla cartella "media e stampa" del sito voelkl.com [non è niente di speciale, basta chiederglielo e ti danno user e pw], quel che mi manca è proprio l'eventuale font della scritta... si può emulare con un pò di sbattimento partendo da Volkl ma non mi ricordo che forma avesse la "a" [le altre lettere più o meno ci si arriva]

Grrrrrrrandisimo !!!!!!!!

E' vero, secondo me se cerchi il lunotto di una unoturbodiesel, o di una Golf GTD grigia, o anche ti direi di una Kadett....:D

anche le SW tutte sporche di sale possono essere un buon bacino di utenza :D

:D :D :D

allora. . . sei veramente un tamarro!

ti posso regalare delle minigonne bianche con nervatura rosso fuoco e un paio di adesivi con le fiamme da mettere sulle fiancate? ? ?

:DDD

Scusate l'OT ma vogliamo parlare dell'adesivo KENWOOD attaccato "dal fuori" anziché "dal dentro" (il coatto medio non ci arrivava....) che diventava KENMOOD ?

Nel vano tentativo di aiutare ΑΩ a coronare il suo sogno di dare un posteriore retrò alla sua station wagon mi sono imbattuto in questi due simpatici adesivi a tema sciistico (il secondo, ovviamente, anche no...;) 8--)):
1497.jpg
1467.jpg