Indecisione v.gardena v.badia v.fassa

sestina82

New member
ciao sono nuova del forum,vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo ed organizzare una settimana bianca a sorpresa,premesso che siamo stati a madonna di campiglio due anni fa e ci è piaciuta veramente tantissimo,mi hanno comunque detto che ci sono località addirittura molto più belle come appunto v.fassa v.badia e v.gardena,in particolare mi hanno parlato benissimo della v.badia,voi che mi consigliate?sistemazioni carine ed economiche?ciao e grazie in anticipo,alessia

cosa cerchi in particolare da una vacanza in montagna?

Come sciate e che piste vi piacciono?

E infine: quando avresti intenzione di andare?

io benino lui bene,ci interessa tutto quello che di bello può rappresentare la montagna..la magia,le piste,il cibo,l'incanto,i servizi,i panorami,ma guardando i prezzi dell'alta badia mi rendo conto che forse è un pò cara..

Fassa o Badia...se cerchi la magia e l'icnanto a portata di mano allora Val Badia..in val di fassa devi andarli a cercare un po' più a fondo...cibo ottimo ovunque, piste tutte collegate tra loro..

anche io parto per le dolomiti per la prima volta...
e dal forum sono riuscito a capire che dove vai vai troverai sicuramente tutto quello che cerchi...
comunque piu' in dettaglio mi consigliano:

1)corvara e dintorni(non sono cari economicamente specialmente le città vicino corvara) divertimento puro e posto magico

2)canazei e dintorni come corvara (un po meno esagerata)

3) arabba bella ma tranquillissima....solo per sciare quindi...

io vado in una delle tre localita' tra il 14 marzo e il 21 marzo!!!!!

se avete qualche altro consiglio (regolati che nn sono stato in nussun posto sopra mezionato)

:aaahhh:

.

io benino lui bene,ci interessa tutto quello che di bello può rappresentare la montagna..la magia,le piste,il cibo,l'incanto,i servizi,i panorami,ma guardando i prezzi dell'alta badia mi rendo conto che forse è un pò cara..
Purtroppo San Cassiano è cara... ma è romantica come nessun altro posto. Devi scegliere l'albergo giusto ed avrai alba e tramonto più belle del mondo.

PS. più bella ancora è Cortina distante da Cortina ma sufficientemente vicini a Cortina.

dove vai caschi bene tranquilla !
poi de gustibus

c'è chi è pazzo della val gardena (sottoscritto)
chi per la val di fassa (mia moglie)
chi per alta badia (amici)

attaorno al sellaronda (non dimentichiamo arabba marmolada)
sei nel TOP (fiumi di turisti ma tutto bellissimo)
ciao

Purtroppo San Cassiano è cara... ma è romantica come nessun altro posto. Devi scegliere l'albergo giusto ed avrai alba e tramonto più belle del mondo.

[/I].

ancora meglio verso armentarola se si parla di romanticismo, albe e tramonti!:D

Ciao sestina82 (o alessia) lì è tutto bello, ma se prorpio ti devo dare un consiglio vai a colfosco (val badia) e cerca un albergo sci ai piedi. Da lì tutto è possibile: in un attimo sei in val gardena (seceda, sasslong, longia etc..), sei sui 4 passi, puoi fare la gita a santa croce (bellissima), puoi fare la gita alla lagazuoi (indimenticabile e romantica: fermati al rifugio scotoni a pranzo), puoi andare sulla marmolada. Madonna di campiglio ha un bel comprensorio, ma la val badia è tutta un'altra cosa credimi.

cao ragazza alla fine andrò a corvara una settimana piena,ho trovato un bel garnì,si chiama Oskar ad un prezzo interessante!speriamo bene!farò la gita al santacroce e al lagazuoi!grazie per i consigli!