ciao ragazzi...io ho i salomon impact 8.volevo sapere se andavano bene per il freestyle..ciao!!!
B berabei New member 2 Febbraio 2009 #1 ciao ragazzi...io ho i salomon impact 8.volevo sapere se andavano bene per il freestyle..ciao!!!
A alfaomega New member 2 Febbraio 2009 #2 io ho iniziato a fare fristail con i course [flex 130 da gara]. esiste comunque roba più specifica.. se devi iniziarci, van bene i tuoi. se giri su roba grossa, sai già su quali modelli orientarti. .
io ho iniziato a fare fristail con i course [flex 130 da gara]. esiste comunque roba più specifica.. se devi iniziarci, van bene i tuoi. se giri su roba grossa, sai già su quali modelli orientarti. .
B berabei New member 2 Febbraio 2009 #3 alfaomega ha detto: io ho iniziato a fare fristail con i course [flex 130 da gara]. esiste comunque roba più specifica.. se devi iniziarci, van bene i tuoi. se giri su roba grossa, sai già su quali modelli orientarti. . Clicca per espandere... lo so ke ci sarebbero scarponi opiù dedicati...però non avendoli mai provati volevo sapere se c'era una differenza così grande rispetto a alcuni non dedicati com i miei..ciao
alfaomega ha detto: io ho iniziato a fare fristail con i course [flex 130 da gara]. esiste comunque roba più specifica.. se devi iniziarci, van bene i tuoi. se giri su roba grossa, sai già su quali modelli orientarti. . Clicca per espandere... lo so ke ci sarebbero scarponi opiù dedicati...però non avendoli mai provati volevo sapere se c'era una differenza così grande rispetto a alcuni non dedicati com i miei..ciao
A alfaomega New member 2 Febbraio 2009 #4 dipende che ci devi fare. quanto voli? quanti atterraggi duri fai? quanto in mezza pippa? .
B berabei New member 3 Febbraio 2009 #5 al massimo giro su kiker di 8 metri...per atterraggi duri cosa intendi??? .