topic fotografico di fine stagione

garmont

Active member
propongo verso meta' giungo di fare un topic dove ogniuno mette quelle che ritiene le migliori proprie 3 foto.

una cazzata enorme, pero' e' una cosa simpatica, restera' come book per ricordare questa stagione che fin' ora e' davvero ottima

pis en lov

se c'e' una cosa che proprio non me ne po' frega' de meno quando scio e fa' le foto...

ma mi impegnero', a tre ci arrivo! magari per giugno avro' qualche foto del....

MARE!! :D

pero' a sto punto si dovrebbe mettere in palio qualcosa (fabioooo?)

pensa toni che sabato non ne ho fatta una.

cqe auando ho voglia di farle , alla fine, e' figo averle per ricordo. ovvio, che nn sia una cosa maniacale..

fine stagione? giugno? :shock:

nun ce vojo pensà! :uuue:

comunque io di foto ne faccio un sacco... ad un topic del genere parteciperei di sicuro :D

propongo verso meta' giungo di fare un topic dove ogniuno mette quelle che ritiene le migliori proprie 3 foto.

ma se mediamente da marzo in poi inizi a lamentarti che fa troppo caldo, che c'è poca neve, che la crosta è troppo crosta, che la pappa è troppo pappa, che la figa è troppo figa...:DDD cosa vuoi arrivare a giugno????:DDD

stai gia' a pensare a giugno aho come sei avanti !!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto!!!!

A cosa serve adesso un topic del genere?????

Andrea: Sarebbe meglio se facessi qualche foto in più durante le discese, così ne godremmo un po' tutti, piuttosto che aprire discussioni che adesso sono inutili. ;)

A giugno o luglio magari ne riparliamo con interesse :D

LO SO CHE E' UN TOPIC INUTILE...

ma era un' idea.. per fine stagione..

per le foto in discesa,
faccio sempre + fatica a fermarmi per fare foto :)