sci da freestyle per iniziare

Filo_lups

New member
ciao a tutti,
sono un nuovo utente fresco fresco, e come tutti i novellini ho un problema:
ho utilizzato gli sci per 10 anni, poi ho scoperto la tavola circa 13 anni fa e da allora ho usato solo quella; poco tempo fà però ho noleggiato un paio di sci twin tips (se si scrive così) e me ne sono innamorato.
adesso vorrei comprarne un paio ma non so assolutamente quali perchè non ne conosco le caratteristiche.sapreste darmi qualche indicazione?
sono alto 1,88 e peso 85 kg
mi piacciono molto la pista e il park, questi sono gli ambienti dove li userei, mi piacciono rail e trick vari anche in pista.

grazie a tutti per la collaborazione :ad::ad::ad:

ciao,
ti consiglio un paio di sci da park, altezza più o meno come la tua..
cerca un po' in giro ci sono molti topic simili al tuo..

ciao, io nella tua medesima condizione e ho optato per un paio di nordica ignition, presi su ebay a prezzo interessante.. questo we penso di provarli, anche se con tutta la fresca che ci sarà non penso sia la situazione più idicata per ricominciare con gli stecchi..

ciao, io nella tua medesima condizione e ho optato per un paio di nordica ignition, presi su ebay a prezzo interessante.. questo we penso di provarli, anche se con tutta la fresca che ci sarà non penso sia la situazione più idicata per ricominciare con gli stecchi..

fammi sapere come ti trovi tanto sono ancora in alto mare.....:AFF::AFF:

.