bravi Manfred,Giorgio,Giuliano e Nadia!!!

Annabell

Well-known member
Nessuno ne parla e allora lo dico io:meraviglioso Manfred Moelgg,stupendo primo posto nello speciale di Garmisch Partenkirchen,davanti ad un altrettanto strepitoso Giorgio Rocca!E che dire di razzo razzoli?Un bellissimo ottavo posto di Giuliano Razzoli, che ha rimontato dal quattordicesimo tempo ottenuto nella prima manche.
In precedenza, Nadia Fanchini aveva ottenuto un bel quarto posto, a soli due centesimi dal podio, nel supergigante femminile.Giornata notevole per tutti gli appassionati di sci,mi son proprio goduta le gare,ciao!:D :D :D

Verissimo!!!! Grandi prestazioni degli azzurri e grandissime emozioni rivedere una doppietta italiana dopo tantissimo tempo!!!!! :clap::clap::clap::clap:

ci voleva una bella doppietta per iniziare bene quest anno..ragazzi continuate cosi!!!
io personalmente punto tante speranze su razzoli..grande

Nessuno ne parla e allora lo dico io:meraviglioso Manfred Moelgg,stupendo primo posto nello speciale di Garmisch Partenkirchen,davanti ad un altrettanto strepitoso Giorgio Rocca!E che dire di razzo razzoli?Un bellissimo ottavo posto di Giuliano Razzoli, che ha rimontato dal quattordicesimo tempo ottenuto nella prima manche.
In precedenza, Nadia Fanchini aveva ottenuto un bel quarto posto, a soli due centesimi dal podio, nel supergigante femminile.Giornata notevole per tutti gli appassionati di sci,mi son proprio goduta le gare,ciao!:D :D :D

Finalmente i nostri sono tornati ai livelli che gli spettano!!!!:D
E poi come dice De Chiesa Manni si gasa quando vince cosi arriva bello carico a Val d'Isere! bravissimo Razzoli che finalmente ha messo da parte la paura di uscire ed ha fatto una manche da applausi!!! Bravissimo anche Rocca.. nn era facile dopo tutto quello che era successo al figlio piccolo! Tra l'altro...ma è orrenda la serigrafia Salomon 2010 che ne pensate?

Bravissimi tutti
17.gif
...e bentornato Rocca!!!

Bravi davvero!!!!e oggi cominciano i mondiali di Val d'Isere con il super G femminile!
in bocca al lupo a tutti!