Che combina skibilek???

dotchicco

Well-known member
allora prima è scomparso da ebay, tutti preoccupati che lo spacciatore di volkl europeo fosse stato fatto fuori dalla crisi... ora invece è comparso un sito, skibilek.de, che prima secondo me non esisteva, che propone vendite online, anche se ancora non è possibile.... Ma che ha litigato con ebay??? o è diventato veramente un gigante?? boh... però ste cose mettono ansia...
Doc

Ho provato almono 30 categorie senza trovare niente.
Non c'e 1 sci 1.
Attacchi ho provato alcune categorie e niente.
Se fossi un loro fornitore e avessi dei conti in sospeso sarei preoccupato,

mi suona strano che siano andati zampe all'aria.... erano uno dei dealer volkl a quel che so io uno dei maggiori... quando comprai i gotama in una mail mi dissero che li compravano a camionate!

Boh!

Doc

.

Più grossi sono e più rumore fanno quando cadono.

Lla mia era solo un'idea della consistenza di una chiacchera da bar, ma un venditore di sci che non ha 1 sci in vendita 1 mi pare molto morto che cammina.

Più grossi sono e più rumore fanno quando cadono.

Lla mia era solo un'idea della consistenza di una chiacchera da bar, ma un venditore di sci che non ha 1 sci in vendita 1 mi pare molto morto che cammina.

infatti...anche perchè ho idea che per lo più lavorassero sul web....

il sito "extra-eBay" c'è sempre stato, tanto è vero che mi arrivava la loro newsletter sia d'estate [sulle mtb] che d'inverno...
Boh, sarebbe da farsi un giretto dalle parti di Buttelborn... :roll:

ma su ebay i Feedback li ha ancora e c'è pure chi di recente ha acquistato sci....gli altri sono anonimi ... mah

mah... stranissimo... anche sul sito skiprofis non hanno quasi più nulla...

Per me riprendono a fare aste in marzo... quando svuoteranno in magazzini della Volkl e della fischer....

a me pare strano che siano out durante il pieno della stagione....

gli anni passati mai era successa una cosa del genere.

ma su ebay i Feedback li ha ancora e c'è pure chi di recente ha acquistato sci....gli altri sono anonimi ... mah

beh, questa storia degli utenti/aste anonime, anche se non tutte, c'era già da almeno due anni. I miei Gotama li ho presi in asta pubblica nel 2005, gli XWing Sandstorm di mio padre in asta anonima... e risalgono a due anni fa.