5 gg di freeride... dove??

manzo

New member
finalmente qualche giorno di vacanza (dal 7 al 11 feb.)..... ma non abbiamo prenotato nulla

andiamo ovunque!!! consigli???? soprattutto dove dormire??? ... accettiamo anche compagnia freer.. o semplicemente un angolo in garage.

HELPPP

Ultima modifica:
Bella la France!!! non male l'idea, ma la neve è in Italia!!!
secondo voi Alagna/Gressoney aprono oppure terranno chiuso!!!

francia dove? le 3 vallees???

..ciao manzo ..ovunque vai penso che nn avrai prblm per trovare un po di pow

valutate il meteo due gg prima di partire per decidere le zone

per dormire valutate gg per gg ...magari qualche B&B o ostello, cmq tenete in auto anche il saccoapelo che può tornare utile

.

...secondo me potreste alloggiare ad Aosta e adare a zonzo per la Vallè...non mi sembra uan cattiva idea.

La neve non manca...

valida mossa!!! casomai in camper, oggi qui, domani lì......
vermente una buona idea JEENYUS, grazie!

grazie di che

In camper sarebbe una figata, basta che ti informi prima sulle zone dove ti puoi fermare..calcola bene in quanti siete perchè in cmaper è facile rimanere senza gas e acqua e in inverno non è bello.

Potreste farvi tutta la Vallè in camper...Monterosa Ski , Cervinia ,Courmayeur ( non dico niente su Toula perchè non conoscendola non so come sia in questi giorni ) , La Thuile , Pila , Champorcher...io preferisco le stazioni piccole , ti ho elencato quelle più conosciute ma se vuoi ci son un botto di stazioncine che meritano davvero.

siamo in due!! con furgone senza bagno... il camper costa troppo! adesso stò cercando delle roulotte in affitto, il prezzo è veramente economico ...20€ a testa!! tutto copreso.... NON MALE!!

per il bagno nel furgone è il meno, usi i bagni dei resort , o al limite un sacchetto di plastica per la notta e bisogni urgenti...
il prblm è avere un buon saccoapelo e trovare tutta i vestiti freddi la mattina

se nn vai a f**a, anche se nn vi lavate per 3 gg nn è un dramma

potresti far base a Champoluc, sei in zona Rosa ma relativamente vicino all'autostrada per spostarti in zona Bianco

per le forre ho sempre tutto pronto, si sa mai che ci scappi un uscita in forra gelata, ma per il momento sfrutto tutta questa bella roba bianca

per i vestiti freddi abbiamo la soluzione!!!!

alla sera si mettono nel frigo, o meglio nello scalda vivande elettrico e al mattino è una figata!!! provare per credere!! lo si può fare anche per le mute bagnate quando al mattino le devi mettere ancora gelate!!

saccapelo no problem!!
F**a... quelle che conosciamo noi in Valle fanno le Guide Raft e sono più animali di Noi (saluti bimbe!!)

FATTO!!! trovato a gressoney very eco.. 20€

c'è nessuno che sale sabato???? per me è la prima volta da quelle parti!!!!

dovevo venire su anche io a trovare due Skifosi ma ho trovato chi mi ospita per 2 gionri a CHamporcher..sorry altrimenti venivo che eravamo un bel gruppo