Qualcosa mi dice che Roberto non farà mai una previsione oltre i 5 giorni..figuriamoci fino al 22 ottobre! 8--) (cmq ti dico io che sarà una giornata da diluvio universale :lol: )
Siete tremendi :lol: :lol: come vi lascio soli subito fate macello ahahahha
eccomi qui allora miky mi hai fatto una bella domandina lo sai? una previsione per il 22 ottobre... indubbiamente come ti ha risposto gia qualcuno per fare una previsione cosi a lungo termine bisogna seguire costantemente l'evoluzione, pertanto la situazione prevista attualmente è da prendere proprio con le pinze e emettere una previsione è un bel po' complicato specie ora che il bacino del mediterraneo è al centro di una sorta di BATTAGLIA tra le correnti preturbate atlantiche e un'alta pressione con il cuore di 1040hpa proprio sul mar di Norvegia, tutto dipende da quel nucleo anticiclonico
stando ai modelli attuali ENSEMBLE per Verona la situazione è praticamente PIATTA cioè per ora è previsto bel tempo anche se GFS mette in evidenza uno scenario un po' particolare con nuvolosità e fenomeni presenti
Se devo proprio farti una previsione forzata per ora posso dirti che la giornata del 22 il tempo sara nuvoloso per nubi medio/basse, non sara prettamente piovosa ma la sera calera il nebbione... insomma sara una tipica giornata autunnale con cielo un po' grigio qualche pioggerella ma nulla di che .
Michela tranquilla in questo post ti aggiornero' sul tempo per il 22 ok?
Ueila ma te la cavi benissimo da sola!! Io della cucina Trevigiana conosco poco...so che li in veneto si fa il baccala mantecato, le sarde in saor, so che avete dei buoni salumi, la salciccia luganega (giusto?) e formaggi (montasio e asiago) e basta...
mmmm quella salsa peverada....non è che mi dai la ricetta??!!!