Chiesa in Valmalenco 31/01/09

U

utente abcd

Guest
Dopo una "breve" pausa si ritorna sulle piste, destinazione Chiesa:D
Giornata quasi divina, tanta neve( e non solo:D) temperature perfette e poca gente,peccato che verso fine giornata si è annuvolato parecchio quindi non si vedeva granchè, passiamo alla foto.
33527-01.jpg

33528-02.jpg

33529-03.jpg

micio
33530-04.jpg

33531-05.jpg

33532-06.jpg

la nana
33533-07.jpg

33534-08.jpg

snowpark
33535-10.jpg

33536-11.jpg

33537-12.jpg

33538-13.jpg

33539-14.jpg

boschetto
33540-15.jpg

33541-16.jpg

agriturismo si mangia divinamente
33542-17.jpg

33543-18.jpg

ecco qua le tutte le foto...buona serata a tutti:D

Complimenti, e quanta neve. Durante il mese di febbraio dovrei riuscire a fare un salto su a Chiesa. C'erano le porte sulla pista di San Giuseppe, erano libere oppure stavano facendo qualche gara?.
Ciao
Charlie

ciao Charlie, allora io ho iniziato a sciare verso le 9.10 e si riusciva ancora a scendere, poi verso le 10 hanno chiuso la pista causa gara,per poi riaprirla verso mezzogiorno, ovviamente senza porte:D

io sono stato su domenica scorsa !
questa domenica viste le previsioni meteo ho preferito fare altro ;-)
vediamo il prox. week-end ....
e poi la terza di febbraio sono su tutta la settimana!!!!!!!!!

Ciao Ale, come già in occasione del tuo ultimo report su Chiesa (località in cui purtroppo non ho mai sciato), ripeto che mi attira molto la pista di cui alla foto N°6!!!!... bisogna organizzare una giornata in cui ci fai da guida a Chiesa e ci porti su quel bel pistone!! :D :D

Per intenderci, la pista a cui mi riferisco è questa:
33532-06.jpg

La pista in questione è la "nana". L'ulitma parte rimane quasi sempre all'ombra ed è spesso un po' ghiacciata ma niente di troppo impegantivo.

grazie a tutti ragazzi troppo buoni:D
Ciao Ale, come già in occasione del tuo ultimo report su Chiesa (località in cui purtroppo non ho mai sciato), ripeto che mi attira molto la pista di cui alla foto N°6!!!!... bisogna organizzare una giornata in cui ci fai da guida a Chiesa e ci porti su quel bel pistone!! :D :D
QUOTE]
ok Luca per me non ci sono problemi , basta mettersi d'accordo e si può fare, un'altra nera molto bella è il pezzo finale della thoeni...

Per intenderci, la pista a cui mi riferisco è questa:
33532-06.jpg

15-20 anni fa' quella pista era la meta' come larghezza, meno battuta, e circa a meta' percorso la curva sulla destra era molto piu' accentuata di ora; inoltre era considerata una rossa. Ora se non sbaglio è classifiata nera.. Comunque gran bella pista.

Ciao
Charlie