[VE] Vendo Seth Vicious 179 + Duke + pelli BD

the edge

New member
vendo sci Seth modello 2007, 179 cm (tenuti come reliquia) montati con attacco marker Duke e pelli sagomate Black Diamond.

Tutto a 450 € (eventuali trattative)

un amico interessato....
gia contattato in MP.....facciamo a metà io e il mio amico cosi lui tiene sci e pelli, e io invece mi fotto i duke

Potrebbero interessarmi le sole pelli, fammi sapere e magari mandami le misure degli sci su cui le hai tagliate. Che modello BD?

ciao e grazie

frank

eccovi le foto............scusate il ritardo

Allegati

• Seth3.jpg
    Seth3.jpg
    291.7 KB · Visualizzazioni: 322
  • Seth2.jpg
    Seth2.jpg
    292.1 KB · Visualizzazioni: 277
  • Seth1.jpg
    Seth1.jpg
    290.9 KB · Visualizzazioni: 248
Se non li hai già fatti fuori a quanto fai gli attacchi e le pelli?

Sai mi si è rotta la sfera magica per capire che eri già in trattativa privata da un mese

va lasciando stare ste cazzate che non mi interessano..........io avevo chiesto a lui sci e attacchi.....e gli ho fatto un offerta di prezzo......se a te interessano le pelli....cosi prendiamo tutto e stop(perchè magari vende solo pacchetto completo).....nel caso in cui l offerta che gli hofatto non gli interessa te prendi pelli e attacchi io prendo solo gli sci.........

va lasciando stare ste cazzate che non mi interessano..........io avevo chiesto a lui sci e attacchi.....e gli ho fatto un offerta di prezzo......se a te interessano le pelli....cosi prendiamo tutto e stop(perchè magari vende solo pacchetto completo).....nel caso in cui l offerta che gli hofatto non gli interessa te prendi pelli e attacchi io prendo solo gli sci.........

Tranquillo, nessun problema: era solo per dire che non potevo sapere che tu stessi trattando in privato senza alcun messaggio pubblico.
Cmq a me interesserebbero solo le pelli e gli attacchi, per cui se "avanza qualcosa" mi ci infilo volentieri :D