Date dei test Atomic

kratos

New member
Qualcuno sa dirmi le date dei test Atomic e le località in cui si svolgono?
Devo assolutamente provare i nuovi GS12 TI!

è un nuovo gs 12 con struttura sandwich a fianco dritto e centina da 72mm.
In teoria è uno sci 2009-2010 però speravo di poterlo provare già verso la fine di questa stagione.

13-16 marzo. Ma temo che i posti siano finiti da un pezzo.

Ciao

Attenzione, lo skitest di Ornello Sport è strettamente riservato ai suoi clienti, e i posti li ha esauriti già ben prima di Natale.

Il mio consiglio è, per chi bazzica il Sellaronda, di farsi un giro per i noleggi di Badia e Gardena, nella seconda metà di febbraio dell'anno scorso ho visto gente con ai piedi i modelli di quest'anno.... (e io avevo provato i Rossignol 9X WC nuovi che aveva preso al noleggio un mio amico).

Saluti.

Attenzione, lo skitest di Ornello Sport è strettamente riservato ai suoi clienti, e i posti li ha esauriti già ben prima di Natale.

Il mio consiglio è, per chi bazzica il Sellaronda, di farsi un giro per i noleggi di Badia e Gardena, nella seconda metà di febbraio dell'anno scorso ho visto gente con ai piedi i modelli di quest'anno.... (e io avevo provato i Rossignol 9X WC nuovi che aveva preso al noleggio un mio amico).

Saluti.

anno scorso si..vedi prove .quest'anno picche !!! ho chiesto in atomic...aspetto lumi!