ULTR@VIOLETTO
Member
C' è qualcuno che in questo forum che sappia darmi l'esatta definizione di questi 2 termini ?!?!?
C' è qualcuno che in questo forum che sappia darmi l'esatta definizione di questi 2 termini ?!?!?
C'è anche brokeback moutain (montagna rotta dietro) ah ah ah ah ah!
.
Il termine backcountry viene utilizzato in tutte le discipline che hanno come teatro la montagna e l'aria aperta. Backcountry significa uscire dal conosciuto (in questo caso le piste), ed inoltrarsi nella natura.
Big mountain ho idea che sia semplicemente dare un marchio diverso al freeride, ma di questo non ne sono sicuro.
OK, ma se andiamo sul sito armada, l'ANT è inserito nella categoria big mountain, mentre l'ARG nella categoria back country....è da quì che nasce la confusione poichèper la concezione che ho io delle due cose avrei invertitole categorie dei 2 sci....e quì ora non capisco più un tubo !!!!
....Piuttosto, l'ANT ha 6/10 nella categoria groomers? In tal caso, diventerei un bravo sciatore fuoripista pure io!
Che intendi ?!?

Intendo che deve essere uno sci che perdona molto, anche le mie lacune tecniche.
![]()