ciao fra chiedo al mio socio e ti faccio mandare una mail .. lui la usa da quest anno e da quello ke sò si trova molto bene... se mi lasci una mail ti faccio scrivere...
io la 162 l'ho avuta l'hanno scorso.....:-?
l'ho usata una giornata con 50cm di polverina finissima.... l'ho rivenduta subito!
diciamo che non funziona come uno sci sbananato... è un bel po diversa:checepossofa:
cmq non voglio stare a fare un trattato.... la cosa che mi ha lasciato male è che era mollissima e davvero troppo sciancrata in rapporto al flex molle... rocker eccessivo... quindi se sei uno che è andato in fresca 3 volte in vita tua e fai solo boschetti abb stretti ti puoi anche divertire... se però sei uno che va... spinge... e quando ci sono spazi aperti ama mollarla... lascia stare l'articolo... la gyrator in particolare....oltre una certa velocità non molto alta... chiude troppo le curve...
differente invece la turbodream 161 che ho provato un giro nel bosco sabato scorso... sempre con un 50ina di cm... il flex è un pelo più sostenuto e il rocker è molto minore e più limitato alla punta... nel bosco medio è ottima... molto manovrabile.... mi è piaciuta anche se montava degli attacchi di merda.... vero è che cmq al crescere della velocità preferisco la mia piccola balestra da bigmountain...
mio parere personale è che sono tavole che prediligono coloro che amano farsi portare in giro.... per la cronaca il tipo al quale l'ho venduta, l'ha rivenduta poco dopo.....
cmq troverai anche pareri positivi... a sua discolpa posso solo dire che è una tavola che andrebbe usata con passo molto largo e io ho da 20anni i soliti 54-55cm...
comprata quest'anno, per ora mi sembra molto buona anche se l'ho usata solo 3 volte in condizioni di neve non ottimali. :WHOO
chiaramente mi riferisco al fuori pista, in pista non la valuto nemmeno, non l'ho presa per "pistare"