TAVOLA K2 GYRATOR con Roker

fra

New member
Ho trovato su internet questa tavola, e mi ha parecchio incuriosito, qualcuno l'ha mai provata?

in fresca dovrebbe essere molto divertente ... credo.

ciao fra chiedo al mio socio e ti faccio mandare una mail .. lui la usa da quest anno e da quello ke sò si trova molto bene... se mi lasci una mail ti faccio scrivere...

..deve essere molto ganza...ho visto una tavola simile , una LibTech banana e il tipo se la jibbava da paiura...anche in fresca dicono sia ottima.

Credo che anche quella di K2 sia una figata

Ho trovato su internet questa tavola, e mi ha parecchio incuriosito, qualcuno l'ha mai provata?

in fresca dovrebbe essere molto divertente ... credo.

io la 162 l'ho avuta l'hanno scorso.....:-?
l'ho usata una giornata con 50cm di polverina finissima.... l'ho rivenduta subito!:evil::evil:
diciamo che non funziona come uno sci sbananato... è un bel po diversa:checepossofa:
cmq non voglio stare a fare un trattato.... la cosa che mi ha lasciato male è che era mollissima e davvero troppo sciancrata in rapporto al flex molle... rocker eccessivo... quindi se sei uno che è andato in fresca 3 volte in vita tua e fai solo boschetti abb stretti ti puoi anche divertire... se però sei uno che va... spinge... e quando ci sono spazi aperti ama mollarla... lascia stare l'articolo... la gyrator in particolare....oltre una certa velocità non molto alta... chiude troppo le curve... :evil:
differente invece la turbodream 161 che ho provato un giro nel bosco sabato scorso... sempre con un 50ina di cm... il flex è un pelo più sostenuto e il rocker è molto minore e più limitato alla punta... nel bosco medio è ottima... molto manovrabile.... mi è piaciuta anche se montava degli attacchi di merda.... vero è che cmq al crescere della velocità preferisco la mia piccola balestra da bigmountain...:D:D
mio parere personale è che sono tavole che prediligono coloro che amano farsi portare in giro.... per la cronaca il tipo al quale l'ho venduta, l'ha rivenduta poco dopo.....
cmq troverai anche pareri positivi... a sua discolpa posso solo dire che è una tavola che andrebbe usata con passo molto largo e io ho da 20anni i soliti 54-55cm...:D

comprata quest'anno, per ora mi sembra molto buona anche se l'ho usata solo 3 volte in condizioni di neve non ottimali. :WHOO
chiaramente mi riferisco al fuori pista, in pista non la valuto nemmeno, non l'ho presa per "pistare" :PAAU

lizzol018.jpg

lizzol019.jpg

lizzol021.jpg

lizzol023.jpg

.