blasfemouswolf
Member
ciao a tutti....vi seguo da tantissimo ma non sono mai intervenuto direttamente nelle discussioni (visto il mio scarso grado di conoscenza), mi sono deciso a cambiare sci, come da voi detto più volte non ho fretta, e penso di cambiarli a fine stagione approfittando dei saldi, allora arriviamo al sodo: ho 47 anni, sono 1,74 per 65kg, penso abbastanza in forma (pratico running e mtb almeno 3 volte la settimana, in tutte le stagioni), ho ricominciato a sciare da 2 anni per seguire i figli, con il risultato di appassionarmi + di loro (!!!), come livello confrontando i video AMSAO sono tra l'argento base e l'avanzato (ahimè), scio praticamente solo in pista, si bazzica la zona tra Piemonte e Francia, nonostante l'età, vorrei ancora migliorarmi, come stile di sciata (sempre che ne abbia uno) direi che preferisco le curve strette e non amo particolarmente la velocità...tengo gli sci nei piedi mediamente 5/6 ore ogni uscita.... spero di averVi dato abbastanza dati per un consiglio mirato
p.s. attualmente uso dei Salomon Scrambler 22 (165cm.)ma nonostante il mio scarso livello mi sembrano decisamente limitanti in ogni ambito.... Grazie anticipatamente per i consigli che vorrete darmi
p.s. attualmente uso dei Salomon Scrambler 22 (165cm.)ma nonostante il mio scarso livello mi sembrano decisamente limitanti in ogni ambito.... Grazie anticipatamente per i consigli che vorrete darmi