True Center

-paul-

FreeStyler Noob
Il posizionamento degli attacchi al true center cosa comporta in pista? intendo le differenze tra degli attacchi montanti dietro al true center e degli attacchi montati al true center in PISTA?ci sono grossi cambiamenti?la tenuta degli sci e la sciata cambia? IN PISTA è!
grazie in anticipo(Yeah)

La sciata cambia e in particolare lo sci tende a chiudere di più le curve, la tenuta no, quella cambia nel momento in cui cominci a fare box e/o rails.

La sciata cambia e in particolare lo sci tende a chiudere di più le curve, la tenuta no, quella cambia nel momento in cui cominci a fare box e/o rails.

ma si scia tranquillamente? perchè alcune volte avendo degli amici che non apprezzano il park mi tocca sciare un pò in pista per non essere asociale...volevo sapere se comunque si poteva sciare tranquillamente in pista:OOO
e per quanto riguarda i salti risulta più facile col true center?

io scio meglio al true center, con simmetrico, e morbido e senza lamine (quasi) che normale con sci da pista arretrato sciancrato, rigido e coltelloso

.

quoto anchio .. mi facevo tante pippe per il posizionamento degli attacchi .. ma ho visto che anche a true center ci scii in pista senza nessun problema .. anzi ...
Prova a chiedere anche a Fabietto79, cha le settimana scorsa con gli Elizabeth montati true center metteva giù le orecchie in pista ...

quoto anchio .. mi facevo tante pippe per il posizionamento degli attacchi .. ma ho visto che anche a true center ci scii in pista senza nessun problema .. anzi ...
Prova a chiedere anche a Fabietto79, cha le settimana scorsa con gli Elizabeth montati true center metteva giù le orecchie in pista ...

anche perchè, se lo sci ha un minimo di "nervo", la coda lunga permette una sciata un pò arretrata [si suppone che tu sia in conduzione a buona velocità] che aiuta ancor di più a chiudere la curva. Solo in questo caso però..

.