sci salomon

6original

New member
ciao a tutti,

vorrei semplicemente una infomazione di carrattere quantitativo e un vostro parere qualitativo:
1. quanto costavano di listino i salomon equipe 8 3v?
2. cosa ne pensate di questo sci?

thanks

Dai un'occhiata qui sul sito di Ornello, che è tra i pochi che pubblica i prezzi di listino:

http://www.ornellosport.com/listino-prezzi-salomon.shtm

Non ho mai provato il 3V. Ho provato il 2V, il corrispondente modello da GS. Bello sci, ma da considerare più un RC che un GS. Se tanto mi dà tanto... Però lascio la parola a chi ha magari avuto modo di provarli.

Ciao.

Nada...anchio 2V da Rc..un pelo piu duri del GC...
Avevo provato quello vecchio sempre SL di Salomon ma e risaputo che il marchio fa sci molto leggeri per il RC E GS
e appunto il 3v è un ottimo prodotto per lo stretto visto che lo usano in tanti in gara..
poi ovviamente non consiglierei se prima non so che livello hai o che peso e altezza hai ...insomma dicci di piu...!!ehhehe

avanti il prossimo

l'8 3v è uno race carve slalom moooooolto tranquillo.
io lo definisco:
uno sci corto che imita lo slalom, economico e senza pretese.
adattissimo a chi è in evoluzione e per il momento non ha grossa esigenza di performance, ancora più adatto per chi non si evolverà più ed ha smesso di avere esigenze.

insomma...
c'è materiale molto migliore in giro...

guarda in casa head ma anche atomic ma pure kneissl così come k2...

vi ringrazio per le vostre osservazioni/commenti che mi hanno aiutato a farmi un'idea più precisa su questo modello di sci. un quesito rimane in sospeso: quanto potevano costare di listino questi sci quando sono usciti (penso fosse il 2002)?

ciao

scusate ma gli sci in questione sono del 2008?

34373-3v-race-155cm-180-euro1.jpg