quindi io richiedo la card, poi però devo ritirarla all'ufficio skipass(giusto?) e la posso ricaricare con la carta di credito (anche con bonifico??) quindi prima di andare a sciare fai la ricarica, specifichi i giorni e vai liscio... ma da un'anno all'altro è sempre valida o no??
No so se è la stessa, il colore non mi sembra oro (dopo che l'ho fatta l'ho sempre lasciata in tascaLa My Dolomiti Skicard è quella oro con la fotografia che ti fanno anche se fai 12 giorni a scelta?
se si siamo a cavallo ...
giusto. attenzione che però non puoi andare in qualsiasi cassa ma solo in quelle principali (se cerchi nel sito del DS c'è l'elenco con gli indirizzi delle casse abilitate)quindi io richiedo la card, poi però devo ritirarla all'ufficio skipass(giusto?)
Credo solo con carta di credito ma ammetto che su questo punto potrei sbagliare (io uso la carta di credito per cui non so altro)e la posso ricaricare con la carta di credito (anche con bonifico??)
esattamente, sempre dal sito del DS, il modulo di ricarica è molto semplice da compilare.prima di andare a sciare fai la ricarica, specifichi i giorni e vai liscio
si, la kard è valida anche per i prossimi anni.ma da un'anno all'altro è sempre valida o no??
ma l'addebito automatico "direct to lift" ha validità di una singola stagione ... poi lo devi ridare l'autorizzazione.