info Pramollo

Ciao! il posto è molto bello. non ci sono piste particolarmente difficili e il comprensorio è vasto. se invece ti interessa una pista impegnativa invece di uscire a pontebba prosegui fino a tarvisio e goditi il lussari.
M3

Avendo postato qui, mi sembra chiaro volevo sentire delle opinioni per quanto riguarda il fuoripista ed affini.

McKenzie devi dire qualcosa? non ho proprio capito.

....mi sa che il Mc...nn vuole fare troppa pubblicità ai fuoripisat di Pramollo...e io condivido il pensiero

ti posso solo dire che sarà quasi tutto, se nn tutto, tracciato, visto che l'ultima nevicata (20 cm) è stata martedì

Ciao, come ti hanno detto il posto è carino e le piste sono parecchie, anche se non molto lunghe. Per i fuoripista ce ne sono parecchi,praticamente ovunque! molti sono limitrofi alle piste o cmq evidenti, altri, probabilmente i più belli, sono meno evidenti e se non tracciati è meglio andarci con qlk che li conosca. I migliori cmq, secondo me sono nella zona più occidentale, sotto la Creta di Aip....cmq saranno già arati, pramollo è un posto dove tre ore dopo che ha finito di nevicare sono già scesi ovunque!!!