finalmente si parteeee...

l.scremin

New member
finalmente tra 2 gg parto x il passo di campolongo al cherz e mi farò la settimana bianca su...
visto che non sono pratico dell'alta badia, sareste cosi gentili da dirmi quali sono le piste + belle in zona? intanto di fare il giro dei 4 passi non mi interessa, al massimo mi faccio le singole giornate nei vari comprensori, ma sicuramente quest'anno voglio godermi l'alta badia..
a me piacciono i pistoni medio/difficili belli larghi con cambi di pendenza...insomma...non tutte gran risa, ma nemmeno blu..
i posti con meno gente? facciamo 31 dai... mi dite i numeri delle piste? xkè i nomi nn ci sono sulle skimap..
grazie grazie grazie :)

finalmente tra 2 gg parto x il passo di campolongo al cherz e mi farò la settimana bianca su...
visto che non sono pratico dell'alta badia, sareste cosi gentili da dirmi quali .........................................................................................................................................................................................................................................................................................................
i posti con meno gente?
grazie grazie grazie :)

Allora,troverai una neve MAGNIFICA ma tanta tanta tanta gente:mai vista così tanta gente come quest'anno!:shock::shock::shock:

Allora,troverai una neve MAGNIFICA ma tanta tanta tanta gente:mai vista così tanta gente come quest'anno!:shock::shock::shock:

direi che è tutto proporzionale alla neve caduta.....avete gente quando ci sono 10 cm di neve naturale, figuriamoci con un metro.....

io vengo su domani!

.

ottimo...belin speravo che la prima ci fosse poco... vabbè mi eviterò sicuro il sellaronda...
annabell se vuoi farti qlc discesa in compagnia, noi siamo un gruppetto...
ragazzi se qlc vuol tirarsi qlc pista in sti giorni si faccia sentire... :)

ahh ragazzi scusate... dal campolongo, x provare la marmolada senza skibus, cavalli o taxi...quindi solo sci ai piedi, c'è qualche percorso consigliato??
non ci son mai stato e visti i commenti iperfavorevoli, vorrei provarla...

Più che consigliato c'è un percorso obbligato :D

Arabba - passo Padon - malga Ciapela - Marmolada

Per la Marmolada non ci sono mezzi strani da prendere, solo per il Lagazuoi

ragazzi son nero...ho guardato le previsioni e danno tempo pessimo fino a giovedi...
a sto punto che faccio? a me nn piace sciare con nebbia e neve fresca.. mi conviene disdire l'albergo e partire magari la prox sett?

ragazzi son nero...ho guardato le previsioni e danno tempo pessimo fino a giovedi...
a sto punto che faccio? a me nn piace sciare con nebbia e neve fresca.. mi conviene disdire l'albergo e partire magari la prox sett?

non è che la tendenza sia buona,per la prossima settimana....

insomma,questo è l'anno della neve in italia, mi sa che ad aspettare che smetta di nevicare si arriva ad aprile :lol:

certo, se per te la neve è un problema grosso, rinuncia.

pensaci bene!

In effetti da domani sera il tempo dovrebbe proprio peggiorare, in gardena danno neve da domenica pomeriggio e lunedì ....... anche martedì non dovrebbe essere bello!

In genere non sbagliano e poi è tutta la settimana che c'è tempo splendido.....

Se puoi spostare la tua settimana e se non ami sciare con tempo coperto o nevoso o in fresca ,forse è meglio che cambi settimana!Mi dispiace!:(

In effetti da domani sera il tempo dovrebbe proprio peggiorare, in gardena danno neve da domenica pomeriggio e lunedì ....... anche martedì non dovrebbe essere bello!

In genere non sbagliano e poi è tutta la settimana che c'è tempo splendido.....

Se puoi spostare la tua settimana e se non ami sciare con tempo coperto o nevoso o in fresca ,forse è meglio che cambi settimana!Mi dispiace!:(

annabel scusa... pensavo una cosa.
probabilmente col tempo cosi, ci saranno molte meno persone sulle piste, credo...
e le precipitazioni non mi sembrano cosi abbondanti da rovinare il manto nell'arco della giornata... la domanda è, se nevica, battono le piste cmq? io scio con degli slalom WC e su neve smossa, è una rottura, ma se battessero le piste, forse....
la cosa che mi romperebbe proprio tanto sarebbe poi la nebbia...

battono battono!!!!

Con un pò di fortuna potresti passare la più bella settimana bianca della tua vita, corri il rischio!

battono battono!!!!

Con un pò di fortuna potresti passare la più bella settimana bianca della tua vita, corri il rischio!

pierr mi rincuori... a me nn da fastidio il nevischio, il cielo coperto e il freddo...
mi da fastidio la nebbia e la neve fresca non battuta...
pero le precipitazioni non dvrebbero essee cosi abbondanti da rovinare le piste, al massimo con 7-8 cm nella giornata, si crea una patina che non mi da troppo fastidio... se poi di notte battono, la mattina troverei cmq una situazione favorevole dai...