Ciao a tutti! Sabato scorso sono stato a sciare mezza giornata al Monte Pora e, essendo in cerca di sci, ho provato i dobermann spitfire della stagione 2007/2008 e devo dire che mi sono trovato bene uno sci divertente e facile. Il giorno prima aveva nevicato e di prima mattina le piste avevano uno strato di fresca che poi è andato a sparire per lasciare posto a una bella neve compatta...e qui viene il problema...nel senso che appena la neve si faceva dura o c'era qualche lastra di ghiaccio (piccole per la verità) e c'era da spingere lo sci mi è sembrato un po' troppo morbido (p.s. sono 82kg:semagna
. Volevo sapere da qualche Skifoso che magari ha provato i modelli:
1) se c'è differenza tra il dobermann spitfire dell'anno scorso e quello di quest'anno o sono identici
2) Visto che c'è anche il DB Spitfire Pro quanto questo è più rigido rispetto al fratellino (con lo spit normale a fine giornata non mi facevano male neanche per un po' le gambe...per intenderci non vorrei con il pro arrivare dolorante al termine delle sciate)
3) L'Head SS Magnum come si colloca rispetto ai 2 sopracitati sia in termini di rigidità che di caratteristiche dello sci
Spero di essere stato chiaro in questo fiume di parole
Ciao e grazie a tutti!
1) se c'è differenza tra il dobermann spitfire dell'anno scorso e quello di quest'anno o sono identici
2) Visto che c'è anche il DB Spitfire Pro quanto questo è più rigido rispetto al fratellino (con lo spit normale a fine giornata non mi facevano male neanche per un po' le gambe...per intenderci non vorrei con il pro arrivare dolorante al termine delle sciate)
3) L'Head SS Magnum come si colloca rispetto ai 2 sopracitati sia in termini di rigidità che di caratteristiche dello sci
Spero di essere stato chiaro in questo fiume di parole
Ciao e grazie a tutti!