TUTTI IN POLSA!!!

maicolmatto

New member
Spero che questo topic si riempia di sostenitori.
Vi consiglio di fare un giro in Polsa :OOO :MESMAL: quest'anno perchè se vien giù la neve che è venuta lo scorso anno ce n'è per tutti!!

Fantastici i boschetti in FRESCHISSIMA :pOL: che sono il cuore :old: della Polsa e l'attrazione per noi snowboarder...

Vi posto anche una foto della nuova e veloce seggiovia...

Chi vuole farsi un giro dalle nostre parti basta che mi contatti su :prosit: msn che si fa una bella :?mm :skifrusta: :Y squadra :clap:

Allegati

• seggiovia-polsa_579.jpg
    seggiovia-polsa_579.jpg
    225.4 KB · Visualizzazioni: 1,164
Io mi ricordo un La Polsa-San Valentino..è quello? :think:
Non so dove si trova di preciso.. :wall:

sopra rovereto.
uscita della a22 a rovereto sud e da li seguire per mori,poi per brentonico e poi su fino a polsa-s.valentino.

C'è il topic in Località italiane http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=2265 comuque da rovereto in massimo 30 minuti sei in Polsa sono circa 20km dall'uscita di rovereto sud! Comunque io e Fabio ci stiamo organizzando per fare un bel sito con tante belle foto della località!

P.S.: vi posso dire che ci saranno sconti per tutti gli skiforumisti, comunque più avanti metterò un annuncio ufficiale :D

matteoT ha detto:
P.S.: vi posso dire che ci saranno sconti per tutti gli skiforumisti, comunque più avanti metterò un annuncio ufficiale :D

quanto può essere bella la mafia! 8--) :lol:

Si ma poi noi skiforum se risparmiano 5 euro di skipass ne spendiamo 15 in più ai rifugi per festeggiare lo sconto :D
Quest'anno vengo anche io a provare i vostri boschetti :D

Fassa ha detto:
suicidio ha detto:
usciti a rovereto quanta strada o comunque quanto tempo ci vuole per arrivare su?

20-25 min alla mattina

allora mi sa che un giretto a Polsa lo vengo a fare quest'inverno alla fine ci mettolo stesso tempo o poco più che mi ci vuole per andare a Sestola

Si ma chi viene in Polsa deve avvisarmi che così faccio un pò da cicerone e vi porto sulla FRESCA MIGLIORE :D :D
Conosco un bosco dove il BoarderCross è stata un'invenzione della nostra madre natura... E poi... IL GIGANTONE :no: :no:
Qualcuno lo conosce il GIGANTONE????? :shock: :shock:
Tramite campi, boschi e proprietà private si arriva fino al sottostante paesino il quale ospita anche la mia casa in affitto... una perla quella del GIGANTONE che ci terr occupati un bel pò su neve che sembra oramai dimenticata da dio. Da PROVARE!!! :ad:

Mai fatta la continuazione del GIGANTONE che porta fino alle SORNE(casa mia)?
diciamo che ci vuole un'oretta dalla polsa fino a casa mia, una bella discesa :DD

Comunque vi portiamo in fresca solo con gli occhi bendati perchè non possiamo svelare i posti segreti :twisted: