sicuramente non meritava quello che è arrivato prima
.
Meritava di brutto Tanner secondo me...![]()
bhe il big air si sapeve che era a voto via sms...tunned sapendolo avrebbe potuto anche lui sfruttare il primo dislivello,che secondo me è quello che ha dato una vittoria cosi netta a dumont...e comunque il trik di dumont era parecchio impegnativo!!!!
l'ha detto anche lui che non si meritava la vittoria.. in effetti è vero doveva vincere pk hunder ho girato dub cork 12 e sw dub cork 12 perfetti...
in questo caso è stato il pubblico a votare...
frse mi sono espresso male...io volevo solo dire che il trik di dumont comunque non era cosi di bass livello come passava nei post precedenti...lai di certo non meritava guardando la tecnica...lui ,ripeto, ha conquistato facendo quei trik sul primo dislivello a io parere...perkè effettivamente il front su quel cambio era davvero bello da veder!!!
A quel livello ti posso assicurare che fare un front su un cambio di pendenza risulta semplicissimo a tutti! Dumont l'ha fatto per fare un pò di folclore ma fidati.. non è per questo che ha vinto! ..e non meritava assolutamente! E' stata la cagata degli sms che l'ha avvantaggiato moltissimo!