vestiti

xela

New member
ciao gente so che qst può essere un post stupido xò venendo dal mondo delle gare ho un abbigliamento "strano x lo sci" e ogni volta k vado in un park pur avendo i twin tip mi guardano male xk apparentemente nn sembro un rider...
x qst volevo chiedervi come dovrei vestirmi e dove posso trovare un abbigliamento adatto vicino a mestre grazie....

vestiti come ti pare... e soprattutto come stai comodo... anche se effettivamente girare in park con la tutina stretta stretta fa un po' ridere :D

io salto e ruoto e grabbo vestito con una tuta della vaurnet sputata a quelle dei maestri...

quando torno su poi mi guardano diversamente... fregatene.... ;)

io sono dell'idea che la roba da vestire non è mai troppo larga!!!! io faccio fatica a trovare le taglie per la roba che piace a me!!! peccato che molte marche non importino sopra la xxl in italia!!!!

mi associo a tutto quel gruppo di gente ke ti consiglia di fregartene....loro ti guardano male....tu impara a fare un bel 720 ke po sei tu che li puoi guardare male...e comunque se hai i twintip meriteresti gia di essere guardto bene...ciao!!!