Mi date un'aiutino sullo scarpone da scegliere? (Nordica Dobermann 100 o 130)

squelk

Member
SALVE,PREMETTO CHE SONO UN RAGAZZO ALTO 168CM E PESO 64KG ,MI SERVIREBBE UNO SCARPONE CON UN FLEX 100-110 E NN SO SE SCEGLIERE I DOBERMAN 100 O 130.IL MIO DUBBUI è QUESTO:LO SCARPONE CON FLEX 100 è UNO SCARPONE jUNIOR/DONNA QUINDI NN POTREBBE ANDARE BENE PER LA MIA STATURA? O MEGLIO IL 130 AMMORBIDENDOLO SCAVANDO LO SCAFO E MAGARI TOGLIENDO UNA BRUCOLA DAL GAMBALETTO? GRAZIE A TUTTI

Ciao. Scusa, ma non ho capito il tuo problema. Sono scarponi che hai già a disposizione o che devi comprare? Perchè tutti questi problemi? Considera che modificare uno scarpone non è certo un lavoro che ti fanno a buon mercato, per cui anche se ce li avessi già, bisogna capire se il gioco vale la candela.

PS: per favore, evita di scrivere tutto maiuscolo, che nella rete corrisponde a gridare.

...piuttosto che abbassare il flex di uno scarpone come il Dobermann 130, cercane uno con un flex già piu basso come ad esempio lo Speedmachine 10.
In commercio ci sono molti modelli con flex 100/110, sicuramente ne troverai uno comodo per i tuoi piedi.

è uno scarpone ke devo comperare.li ho provati entrambi e mi calzano ottimamente .il mio dubbio è se prendere un 100 in quanto junior ( sono alto168 x 64 kg)o un 130 e fallo ammorbidire.gli sppedmachine li ho provati ma nn calzano alla stessa maniera ho il pede sottile.grazie

Io ti direi: lascia perdere tutti e due e prendi un modello senior 100/110 che ti vada bene senza toccarli già in partenza.

.