atomic gs11 cm174 su ebay

ROBERTO ORENTANO

VIOLA DENTRO
ragazzi è un buon prx o è in linea? secondo voi è meglio aspettare ancora un mesetto per fare un buon acquisto? stavo seguendo i supershape speed ma anche qs non mi sembrano male. Io sono 183cm x 70 kg, ben allenato preferisco curve ampie.
ps. in una delle 2 inserzioni nel testo c'è un "IB" in più, ma il modello è identico?
grazie guru:AFF::AFF::AFF::AFF::AFF:

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezza...286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:15|39:1|240:1318

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezza...286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:15|39:1|240:1318

Catti Sport è un negozio reale che vende anche su ebay... vai tranquillo... fossi in te telefonerei al negozio anzichè passare da ebay, per evitare spese di commissioni varie (gli puoi chiedere uno sconticino).

Effettivamente come dice Maurino, date le tue caratteristiche fisiche e le tue aspettative, è un po' cortino, ma ci può anche stare...

Io li comprerei 174, visto il peso dello sciatore e le caratteristiche dello sci.

Confermo comunque anch'io la serietà di Catti. Da loro ho preso due paia di sci, andando apposta da Milano proprio perchè un caro amico me lo aveva consigliato e mi sono trovato molto bene. Gente seria e preparata.

Ciao

La misura...io ti direi di prenderli 182 ma chiedi conferma al Catti;
noi quest'anno abbiamo preso diversi paia di sci da loro e ci siamo sempre trovati bene!

.

ok ho telefonato a Catti (gentilissimo), mi conferma che il 174cm puo andare visto che sono leggero e ho un pizzico di polivalenza in più.

Il prezzo mi sembra buono (345euro circa,spediz.gratis), che ne dite? forse ad aprile troverei di meglio ( s.shape speed o magnum, salomon 2v,) ma almeno scio qualche gg all'abetone e soprattutto evito il noleggio (ca 100euro) a marzo a Lavilla.

Se aspetti, poi non li trovi più. Prendili, il prezzo è ottimo per le prestazioni che quello sci ti dà.

Saluti.

se aspetti a fine stagione, magari risparmi 20 euro però rischi di non trovarli +!

Prendili, così li potrai usare questa stagione.

non c'è nessuno che mi sa aiutare su questo negozio e-bay?

alex

Ciao!

Guarda, io ho acquistato i GS11 dall'altro negozio su ebay, ma sinceramente li avrei acquistati uguali da quello che indichi tu...

Faccio abbastanza spesso acquisti su ebay e quando ti trovi un venditore con 1930 feedback di cui il 99% positivi ti direi che non avrai alcun problema nell'acquistarli...

Fossi in te, se sono gli sci che vuoi, nn mi preoccuperei del fatto di prenderli su ebay da quel venditore...

Dovrebbe essere un negozio fisico che se non erro si trova a Sovicille, e vende anche su ebay... io ti consiglio di andare a rivolgerti direttamente a lui evitando le commissioni ebay.

concordo con Gigiollo. Ho guardato su Ebay e non trovo più nè quelli acquistati ad me e Gigiollo nè quelli che dici te (ci sono solo quelli di Timesport). Considera che l'avevo segnalati con qs topic il 27/01 e a qs prx (come aveva suggerito anche Drey) bisogna muoversi velocemente.
tuttavia di consiglio di telefonare direttamente (loro risparmiano su commissioni varie) ad entrambi i negozi (Catti 0521/842720 parli con Enrico) e se ti trovi d'accordo gli fai un bonifico e appena gli arriva te li spediscono "gratis" e con attacchi montati.
ciao