Giacca vuarnet nazionale francese

doriangrey

New member
Ciao a tutti :pIACERE:, sono nuovo del forum, spero riusciate ad aiutarmi,
sto cercando la giacca da sci della vuarnet della nazionale francese (quella bianca con gli sponsor per intenderci) taglia 50, ma non riesco a trovarla da nessuna parte, neanche allo spaccio di Grassobio, (li sono rimaste solo taglie grandi), quanlcuno sa come posso fare, a chi posso rivolgermi.
grazie mille

Ciao Doriangrey. Hai già provato su ebay (anche se c'è da fare attenzione ai pacchi) ?
Ma davvero trovi elegante girare con le patacche degli sponsor attaccate alla giacca ?
Io lo trovo oooooorrrrribilmente kitsch ;-))

ciao si ho provato su ebay, sia italiano che estero ma niente.
forse non è il massimo dell'eleganza, pero' mi piace molto quella giacca in particolare, anche come veste, (ho provato la 48 e purtroppo mi andava piccola, pero' addosso è molto bella)

Ciao, anche a me piace.
Mi potresti dire un prezzo indicarivo?
Il completo sai più o meno cosa potrebbe venire a costare?

prova a chiamare o mandare una email a Catti, a novembre mi ricordo di averne viste un paio (la taglia non l'ho guardata)....chiedi notizie

Catti Sport S.r.l.
via Cesare Sarti 5
43029 Traversetolo
Parma
Tel.0521/842720
fax.0521/844593

mail to: info@cattisport.com

.

ciao effebbi, niente, ho provato, praticamente sembra che mi debba arrendere :):) è impossibile trovarla, e quei pochi che ancora ce l'hanno hanno misure enormi, uffffffffffffff

nisba, Livio Sport neanche, ufffffffff
:skifrusta: chi mi aiutaaaaaaaaaa a trovarlaaaaaaaa;)

Ciao a tutti :pIACERE:, sono nuovo del forum, spero riusciate ad aiutarmi,
sto cercando la giacca da sci della vuarnet della nazionale francese (quella bianca con gli sponsor per intenderci) taglia 50, ma non riesco a trovarla da nessuna parte, neanche allo spaccio di Grassobio, (li sono rimaste solo taglie grandi), quanlcuno sa come posso fare, a chi posso rivolgermi.
grazie mille

E' questa che cerchi?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250377475520&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015
Ciao
Giorgio:NOS:

Ciao, anche a me piace.
Mi potresti dire un prezzo indicarivo?
Il completo sai più o meno cosa potrebbe venire a costare?

355 euri la giacca in saldo .....

550 il completo.

Le patacche sono kitsch, la nazionale francese non la sopporto :D, ma sembra di sciare in pigiama ....