Nuovo appuntamento freeskicamp

FREESKICAMP

New member
Ciao skiers,
questo week end FREESKICAMP organizza il secondo appuntamento sulle nevi di Bardonecchia della durata di due giorni : sabato e domenica

Il park che troverete sarà semplicemente eccezionale; preparato ad oc per la coppa del mondo di snowboard di slopestyle, garantisce strutture per qualsiasi livello; dai principianti ai pro.
Inoltre è stato terminato il famoso half pipe olimpico che sarà aperto nel week end.
Vantaggioso il pacchetto WEEK-END FREESKICAMP in cui verrete alloggiati, avrete lo skipass e i maestri(Paolo Martinoglio e Federico De Albertis)e
prezzi convenzionati al bar ai piedi del park; inoltre avrete la possibilità di usare sci Nordica gratis e vi saranno una serie di gadgets direttamente dagli sponsors dei ragazzi in regalo a coloro che si distingueranno di più durante il secondo appuntamento Freeskicamp.

per info sui prezzi, orari e qualsiasi cosa vi venga in mente, scrivete a freeskicamp@gmail.com

FREESKICAMP.IT

belllaaa!!!
quando facciamo un freeskicamp in quel dell'appennino laziale-abruzzese?
oltre al fatto che almeno non devo fa 1000km... ma poi voi mette a cena rigatoni alla pajata invece della bagna cauda? :DDD

per me è dannatamente troppo lontano per riuscire ad organizzarmi decentemente :(

Fette mi odierà con tutti i pacchi che gli ho tirato :DDD

vado su con un pullman organizzato da rocchetta.. il sabato non lo faccio perchè nn saprei dove dormire...
bella

Ultima modifica:
io parto domani pomeriggio per bardo e torno a casina domenica...non ho ancora capito dove cacchio dormitò ma direi che questi sono solo semplici dettagli...

belllaaa!!!
quando facciamo un freeskicamp in quel dell'appennino laziale-abruzzese?
oltre al fatto che almeno non devo fa 1000km... ma poi voi mette a cena rigatoni alla pajata invece della bagna cauda? :DDD

scusa a venezia no??? un skikamp d'acqua ??? immagina il pablo in custumino intero...:YY:YY:YY:YY ciao caroooooooooooooo comeeeeeee staiiiiiiiii??? sarebbe si bello fare un raduno ...un mega kamp raduno.... dai organizziamo ci sto...

scusa a venezia no??? un skikamp d'acqua ??? immagina il pablo in custumino intero...:YY:YY:YY:YY ciao caroooooooooooooo comeeeeeee staiiiiiiiii??? sarebbe si bello fare un raduno ...un mega kamp raduno.... dai organizziamo ci sto...

io se vuoi mi metto in modo, pero' ero serio (per quanto io possa essere serio) quando dicevo di farlo in appennino!
per quel poco che posso capire, il park di campo felice e' troppo piccolo
mentre quello di ovindoli potrebbe andare bene.
a ovindoli vado poco e non conosco i ragazzi del park, pero' ci vuole poco: vado su e ci vado a parlare e sento che ne pensano.
senti pablo fette e marco (anche se non e' "tuo" :D) e fammi sapere se si puo' fare.
ci saranno pure una quindicina di raiders emilio-umbro-tosco-abruzzo-campano-laziali a cui farebbe bene fare una 3 giorni con 3 fenomeni o no?

io se vuoi mi metto in modo, pero' ero serio (per quanto io possa essere serio) quando dicevo di farlo in appennino!
per quel poco che posso capire, il park di campo felice e' troppo piccolo
mentre quello di ovindoli potrebbe andare bene.
a ovindoli vado poco e non conosco i ragazzi del park, pero' ci vuole poco: vado su e ci vado a parlare e sento che ne pensano.
senti pablo fette e marco (anche se non e' "tuo" :D) e fammi sapere se si puo' fare.
ci saranno pure una quindicina di raiders emilio-umbro-tosco-abruzzo-campano-laziali a cui farebbe bene fare una 3 giorni con 3 fenomeni o no?

non male la tua idea...ma 2 condizioni:
1) fai te il cuoco
2) a me pablo a te fette..... ahahahahhahahahahah
a parte gli scherzi ne parliamo quando torno dall'ispo...cioè giovediiiiii ok??? potrebbe essere una specie di raduno con camp... un contest casalingo con giudici i veri rider...tutto fatto in allegoria pura quindi vale anche come si ci veste... che ne dici????:D

non male la tua idea...ma 2 condizioni:
1) fai te il cuoco
2) a me pablo a te fette..... ahahahahhahahahahah
a parte gli scherzi ne parliamo quando torno dall'ispo...cioè giovediiiiii ok??? potrebbe essere una specie di raduno con camp... un contest casalingo con giudici i veri rider...tutto fatto in allegoria pura quindi vale anche come si ci veste... che ne dici????:D

che lascio perde! ma che e' un circo ? per chi mi ha preso, per oddiocasco togni? :DDD
poi sta fissa che vuoi sempre pablo! mmm... comincio a pensare che le voci che girano siano vere... poi a me fette non piace: assomiglia a mio fratello!
maiale si, ma pervertito no!!!

vabbe' posso anche passa' sopra a tutto questo, purche' si faccia
pero' devi sentire prima i pupi che dicono, senza di loro ovviamente non si fa nulla.
poi il resto viene da se.
2 note:
1. gli appennini non sono le alpi (ma va?), quindi considera che non si puo' fare a fine aprile.
2. con tanti posti a roma dove si mangia da paura, devo cucinare io? sei proprio un belin!