:hahaha:Ciao a tutti! Dopo aver letto decine di post, grazie DREY
, ho deciso di cambiare gli scarponi. Ne ho provati decine, e finalmente la mia scelta e' caduta sugli ATOMIC M100:shock:. Notevole comodita', effettiva differenza di risposta rispetto a quelli vecchi (ero un po' scettico che uno scarpone facesse la differenza
) anche se non ho risolto completamente il problema di un mio precedente post riguardo ad un dolore al piede dx :-?(ma ho trovato parecchi post al riguardo e penso chiedero' ad un bootfitter) dopo aver tolto gli sci per il pranzo (chi puo' rinunciare???).
Qualcuno mi sa dire cosa regola la vite sul tallone dello scarpone:checepossofa:?
Non l'ho notata fino a quando non sono tornato a casa preso, in negozio, piu' a capire se erano comodi:hahaha:.
Grazie mille!
) anche se non ho risolto completamente il problema di un mio precedente post riguardo ad un dolore al piede dx :-?(ma ho trovato parecchi post al riguardo e penso chiedero' ad un bootfitter) dopo aver tolto gli sci per il pranzo (chi puo' rinunciare???).Qualcuno mi sa dire cosa regola la vite sul tallone dello scarpone:checepossofa:?
Non l'ho notata fino a quando non sono tornato a casa preso, in negozio, piu' a capire se erano comodi:hahaha:.
Grazie mille!