24-25/01/09 - The Dark Side of Sillian

alexzappa

Well-known member
Ovvero due giorni sui versanti nord del Thurntaler, dove non batte mai il sole e la neve rimane polverosa per settimane, ma soprattutto.......dove inspiegabilmente non va mai nessuno.

Siamo saliti sabato mattina e abbiamo trovato i valloni intonsi, siamo partiti domenica sera e le uniche tracce erano le nostre.........e non si incrociavano mai:twisted::twisted:

Metto poche foto perchè ne ho fatte veramente poche, ma visto che avevamo 7 fotocamere in cinque, penso che non tarderanno ad arrivare.

33240-1.jpg


33241-2.jpg


33242-3.jpg


33243-4.jpg


33245-5.jpg
 
Bellissime foto e bei posti Alex... prima o poi devo venire a vederle con gli sci (ci son stato d'estate)... senza il casino e clamore di altri posti, oltrettutto pare che il vento non vi ha fatto danni...

Ma chi è che si è preso i Titan come i miei? e per curiosità come si trova?
 
l'unica volta che sono stata a Sillian (alex ricordi? :D) c'era un tempaccio, mi piacerebbe ritornarci!! voi ormai siete dei locals... complimenti ragazzi!
 
Complimenti ragazzi, belle foto! Parlavo proprio ieri con il Mck e si pensava di andare a fare un giro...

@whitemount
Ma allora siamo in tanti con i titan! Io non avevo incontrato ancora nessuno... i miei sono gli xxl, i predecessori dei nine, stesse misure ma un po'più morbidi! in fresca e neve mossa mi trovo molto bene, sul duro invece soffro...
 
Top