principiante in evoluzione.....datemi un consiglio...

diesel

yes we..ekend...!!!!!!
:DCiao skif, vi chiedo un consiglio
sono 1.84 per 94 kg, principiante in evoluzione....tra questi ski quali mi consigliate??...sono estremamente confuso..non vorrei fare una caxiata.
in un vecchio post mi hanno consigliato elan speedwave 10 ma non gli ho piu trovati in giro, inoltre la scelta deve cadere su uno sci abbastanza rigido per reggere il mio peso...piuma.e per evitare che lo ski sia instabile.
TRA QUESTI?
salomon aeromax ti+711
nordica speedmachine mach 1 xbi ct +n sport xbi ct
salomon xwing 8 +711
volkl tigershark 8 feet +motion ipt 12,0 ts
sabato ho provato a noleggio atomic fr, ma non gli ho trovati nel listino uff. sapresti dirmi qualcosa?
altrimenti potete consigliarmi altri modelli?
grazie mille :a d::D:D:D:D:D:D:D:ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::skidenti:

Ciao tra tutti gli sci che hai nominato io punterei su Nordica e Voelkl, ma il modello leggermente superiore di livello, più strutturato, quindi Nordica Speedmachine Mach 2 power e Voelkl Tigershark 10... come attacco, assicurati che abbia almeno 12 DIN visto che pesi...

Gli altri mi sembrano un po' leggerini per te...

Come misura, non scendere sotto il 175 cm.

Saluti.

Ciao tra tutti gli sci che hai nominato io punterei su Nordica e Voelkl, ma il modello leggermente superiore di livello, più strutturato, quindi Nordica Speedmachine Mach 2 power e Voelkl Tigershark 10... come attacco, assicurati che abbia almeno 12 DIN visto che pesi...

Gli altri mi sembrano un po' leggerini per te...

Come misura, non scendere sotto il 175 cm.

Saluti.

Drey ti ringrazio per il consiglio.:B::DRUNK:tuttook: