[RM o SPED.] VENDO Volkl RaceTiger GS Racing

jetth

New member
Salve a tutti, come da titolo, metto in vendita questi fantastici sci:

Volkl RaceTiger GS Racing
altezza 175cm
dic 2007

Shape:

108
67
94

Raggio di curvatura 19 mt

Montano attacchi Marker Motion IPT + piastra Extended Double Grip



VENDO CAUSA INUTILIZZO PER COLPA DI UN GINOCCHIO CHE NON REGGE PIU' UNA SCIATA TECNICA COME QUELLA CHE OFFRE QUESTO SCI.

Per quanto riguarda il prezzo, chiedo 400€, MA valuto anche offerte SERIE.
PREZZO SCESO DA 400€ a 350€!
QUI potete trovare le foto reali dei suddetti sci.
 
Ultima modifica:
Possibile che non interessino a nessuno questi fantastici sci???
Dai su che sul prezzo ci si accorda ;)
Saluti
 

.

hai ragione scusami, ma in seguito a richieste tramite mp ho dovuto inserire questa foto di precisazione.
La prossima volta cercherò di fare maggiore attenzione.
Notte forum!
 
Top