.
mi pare di capire che vi siete presi lo IUS PRIMA TRACCIA! (ma le foto non sono chiarissime)
Complimenti! Che goduria dev'essere, io non l'ho ancora fatto il Diavolo ma la prossima volta che vengo a Bobbio non mancherò.
complimenti per la discese.
Fra: ma siete gemelli tu e mr tutore alla spalla?
grande Fra!!!
spero di conoscere sia te che tuo fratello prima o poi![]()
grande Fra!!!
spero di conoscere sia te che tuo fratello prima o poi![]()
Vedi di partecipare a qualche cenetta![]()