I soliti posti....

fra

New member
Pubblico solo le foto perchè i luoghi sono conosciuti!! Gran neve come al solito ormai....

Purtroppo non ho foto del cantiere fatto domenica, ma avevo dimenticato la macchina fotografica a casa.

Io e Mr K.
33196-img1660.jpg


Da dove scendo??
33197-img1661.jpg


33198-img1663.jpg


33199-img1664.jpg


33200-img1666.jpg


33201-img1672.jpg
 
Ultima modifica:
mi pare di capire che vi siete presi lo IUS PRIMA TRACCIA! (ma le foto non sono chiarissime)

Complimenti! Che goduria dev'essere, io non l'ho ancora fatto il Diavolo ma la prossima volta che vengo a Bobbio non mancherò.
 

.

mi pare di capire che vi siete presi lo IUS PRIMA TRACCIA! (ma le foto non sono chiarissime)

Complimenti! Che goduria dev'essere, io non l'ho ancora fatto il Diavolo ma la prossima volta che vengo a Bobbio non mancherò.

No qualcuno prima di noi era passato evitando però di fare il secondo tratto del canale e saltando fuori a sx. Noi l'abbiamo invece fatto diritto e nel secondo tratto era verginello .
 
Top