skimap su googleearth

ciodoy

Aspirante Mazinga
salve ragazzi... stavo cercando il modo di visualizzare le mappe delle piste su google earth...
Sapete se è possibile?

Devi guardare nelle varei opzioni di visualizzazione... dove ci sono le opzioni per gli alberghi, luoghi di interesse, monumenti, impianti sportivi ecc... (mi pare... l'ho fatto un po di tempo fa) però quello che ho io mi fa vedere solo gli impianti di risalita della svizzera..

alcuni siti delle località fanno scaricare i file per avere le piste, impianti etc.

Io conosco:

Ischgl (il migliore, nettamente!)
Les Menuires
Les Deux Alpes
Skiwelt

poi in rete ho anche trovato i file "artigianali" di qualche appassionato, per esempio per Zermatt

quelli che googleearth propone di default li ho visti anch'io ed in effetti sono più che altro svizzeri (compreso zermat mi pare)...
Peccato davvero che non si trovi ad es. il dolomitispuerski... non pensate anche voi che sarebbe utile... più che altro si potrebbe avere subito a video uun bel po' di informazioni come ad esempio la vicinanza delle strutture alberghiere agli impianti di risalita... boh... Mi sembra strano che non ci sia ancora... penso cmq che basti a spettare