Lincoln loop-Sideflip-roll spin

Questo week ho tentato più volte di chiudere questo trick.. nel 1o tentativo di giornata l'ho chiuso ma poi non sono più riuscito a ripetermi mi sbianciavo in avanti!!
Sapete darmi qualche consiglio? Si puo' aggiungere magari il trick nel database?

Thanks

Non ci ho mai lavorato sulla neve, l'ho provato solo sul tappeto elastico.
A me viene più spontaneo il rodeo, se invece mi costringo a guardare sempre in avanti allora mi entra sideflip.

Se l'hai provato in neve fresca è possibile che ti sbilanciassi in avanti perchè sprofondavi nella neve con gli sci, magari con attacco centrale, magari in park lo chiuderesti.

Per me è stato il primo trick che ho chiuso (in fresca) e dopo quella volta non sono riuscito più a rifarlo... boh... Magari questa settimana ci riprovo :D

oggi grande giornata a bobbio, palato in nevefresca. Sideflip non l'ho provato perchè non me lo sento per niente mi viene molto piu naturale flatspin, che ho chiuso al primo colpo. Insieme a quello provati e portati a casa backflip e misty5... purtroppo sull'ultimo backflip sono andato enorme e sono esploso sul flat (saltando via il landing) e ho incrinato due costole... passerà tempo prima di lavorarci in park quindi.. uff!

.