MADAME POUDRE A CERVINIA-10 OTTOBRRE 2005

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Al richiamo di Madame Poudre pochi, ma buoni!!!
Eccovi qualche foto del gruppetto che domenica 10 ottobre si è ritrovato a Cervinia in condizioni a dire poco INCREDIBILI, con POWDER alta fino alle ginocchia e tanto da SVERGINARE!!!
Come potete vedere alle spalle dei "combattenti" riuniti in posa per una foto (Doctor Powder, Madame Poudre al centro e Piripicchio a destra),
si vede il pendio ormai "trifolato" dopo innumerevoli sventagliate a colpi di mitra, pardon di sci!!!
Madame si è dimostrata la vera sorpresa tra le new entry di Skiforum, vera "amazzone" degli assi, velocissima, potente e al tempo stessa leggera sulla Poudre, come poche!!! :ad: :ad: :ad:

20051010021152_cervinia2.jpg

N.B.: PER TUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO "ALTRE" PRETENDENTI AL TITOLO DI MISS SKIFORUM, NON MI RESTA CHE DISPIACERMI PER LA LORO TRISTE DECISIONE, PERCHE' MADAME OLTRE AD ESSERE UNA SUPERBA SCIATRICE, E' PURE UNA FIG...LIOLA DECISAMENTE ATTRAENTE :arf: :arf: :arf: :YEM: xbbx !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ENRICO, CHE TI SEI PERSO :uuue: :uuue: . MADAME NON VEDEVA L'ORA DI CONOSCERTI!!!!!!!!!!
(NON MI HA PERMESSO DI FARLE UN PRIMO PIANO, PER LASCIARTI SULLE SPINE :D )

UN SALUTO DA 1QUALUNQUE :GG :GG :GG

elementi memorizzati (tranne il fotografo), al ponte dei morti spero di incrociarvi sulle piste (o in prossimità ;))

PS si scende sci ai piedi sino alla partenza della funivia del Piccolo Cervino?

.

Eccomi allora....

Mio caro 1QUALUNQUE, e' stato un piacere rivederti in :GG :GG Poudre! Con il *DOC* e Piripicchio, abbiamo cercato di riservarti ancora qualche giardino bianco, ma credimi dopo la giornata di sabato, restava gran poco per ricamare. Eh si', ne mancavano di persone all'appello. Prima di tutto la tua Gentil Signora, che non vedo dall'ultima bianca del vecchio aprile a Courmayeur!!!!! E poi.....e' sempre cosi', quando inizia la GUERRA BIANCA....qualche soldatino si perde in pianura.....! A presto Signor Enrico e soprattutto tanti auguri a Mister Acerri!!! E, ....in bocca al lupo anche a Monsieur Glace, che stasera si "gioca", la stagione valdostana! A tutti gli altri forumisti posso solo dire: :GG :GG :GG W la Poudre e le ...foto! :GG :GG :GG

ACERRI ha detto:
sabato ore 9 era tutto ancora da tracciare era una MERAVIGLIA ed io come un cogli@@@z@o svengo e mi frantumo un ginocchio. Cmq non dispero di incontrarvi prossimamente.

NO, e che sfiga .... come mai??? Ad inizio stagione?

come mi dispiace ... il ginocchio poi ..... che MEGA sfiga ...

Un incoraggiamento,

Mic

vogliamo altre foto! vogliamo vedere gente che scia, che salta, e che alza la polvere!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

1 qualunque sei un colosso! :shock:

L.

vedo con piacere che lo zaino della camp non lo uso solo io.....e troppo comodo quasi non lo senti....cmq domenica volevo esserci pure io ma non ho detto niente fin che non ero sicuro....e infatti ho fatto bene...a non dire nulla UN BEL PO MENO A VENIRE..... :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: .....cmq complimenti...

...Sono molto triste...mi si prospettava una sciata infrasettimanale,e scopro che a Cervinia aprono solo per i fine-settimana,giusto?? :uuue:
Vabbè,festa rimandata!!! :( :wall:

Ma Piripicchio non è un maschietto...bene,la sezione femminile di SkiForum aumenta!!

Cervinia aperta tutti i giorni solo dal 22 prossimo ottobre. Zermatt sempre aperto ma e' un bel giretto in auto....! Piripicchio scia come un bel maschietto, ma e' la mia migliore AMICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (100%%%%%%%%%DONNA) :YEM: W la Poudre! :GG :GG :GG

Complimenti al 3+1.
E complimenti per gli sci DECISAMENTE A PIANTA LARGA.
:ad: :ad: :ad: & :clap: :clap: :clap:

Mi dispiace per l'infortunato... ma che sfiga maledetta che hai avuto :uuue:

Facci osempre troppe domande.
- che cosa è quell'impianto che risale dritto lo sperone roccioso (a sinistra nella foto);
- non avevate paura a passare sotto il mega cornicione?
- ma è permesso fuoripisteggiare li? I crepacci sono già tutti ben coperti oppure avete fatto, in alcune e controllate occasioni, gli "incoscenti"? :D

Ma che bravi! :ad:

quello è il leggendario Piccolo Cervino, con a sinistra la funivia omonima....spettacolare la risalita, la cabina passa molto alta sopra al ghiacciaio (non ricordo il nome)....una volta arrivato in cima si attraversa la vetta con un tunnel e si sbuca dalla parte opposta (sulla destra)....lassù si è circa a 3800/3900 :shock: :shock:

Grazie MrGoogle. Quello non lo avevo neppure notato :D

Intendevo quello in basso a sinistra. Spero non sia un impianto per trasporto di persone... Sembra più una teleferica... Mi piacerebbe sapere a cosa serve o serviva.