qualche foto del w.e. (no ski pics)

garmont

Active member
in quel di alfauro (paese prima di arabba) c'e' giusto qualche cm. di neve
sul bordostrada....
33142-alta-badia-21-24-gen-2009-6.jpg



il sella in preda ad una bella sventolata .. meglio starci lontani per qualche gg.
33143-alta-badia-21-24-gen-2009-16.jpg


33145-alta-badia-21-24-gen-2009-14.jpg



il civetta, una meraviglia
33144-alta-badia-21-24-gen-2009-10.jpg


vista da dietro casa
33146-alta-badia-21-24-gen-2009-4.jpg


33147-alta-badia-21-24-gen-2009.jpg


33148-alta-badia-21-24-gen-2009-17.jpg


33149-alta-badia-21-24-gen-2009-1.jpg
 
Eh già.....io ero su ieri. Giornata super come tempo e alcune discese con neve davvero da paiura!!! Sembrava di essere in Canada in certi momenti :wink:
Peccato esser tornati a lavoro stamatttina:cry::cry:
 
Top