bravi ragazzuoli, vedo che le condizioni non erano male....
io mi son trefolato i boschetti di marilleva verramente spaziali, tutti mazinga e plebei, solo sottoseggiovia.......
devo dirti mauri pezzi belli e pezzi invece niente di ke un pò crostosi.. xò assolutamente gran bella giornata!!!! bomar guarda ke erano i piani di bobbio ...
devo dirti mauri pezzi belli e pezzi invece niente di ke un pò crostosi.. xò assolutamente gran bella giornata!!!! bomar guarda ke erano i piani di bobbio ...
immaginavo, infatti ho mollato l'idea poikè eravamo in ritardo sulla tabella, poi c'era un amico di miki senza aps e ho preferito deviare verso i boschi di marilleva verramente validi, l'abbandonata era intonsa, zona malghette niente male e abbiamo trovato nuovi itinerari super anche tra la panciana e daolasa, fino a 1000mt di dislivello in bosco rado, altro che lares, la prossima volta bisogna tornarci che c'è una riserva di cliffs&pillows inesplorata.
d'altronde quei pochi che fanno fuoripista si limitano a stare sotto i piloni.
devo dire che + ci vado e + mi piace, a parte gli utenti che proprio non ce ne è uno che sappia sciare minimamente.......
son venute bene le foto che vi ho fatto l'altro giorno a lares?
ho visto quella della racchetta.......
sono molto belle c'è una dirobi ke dopo posto ke è super style... poi la prima volta ke ci vediamo le metto su chiavetta e ti passo tutte le foto fatte da te e quele ke io ho fatto a te in questo periodo sono un pò tante da mandare via mail..DD
quella foto della racchetta è spettacolare..DD
molto volentieri andiamo a fare un giro per i boschetti di marileva io adoro i boschetti!!
comunque è stata un pò una sfiga xè se non soffiava quel vento umido i giorni prima ieri in cantiere sarebbe stato davvero da sogno...
Grande fu la mia incertezza sabato sera quando dovetti decidere: il Sella o "Bobbio".
Avevo la consapevolezza che qualsiasi scelta avessi fatto avrei avuto motivo di rimpianto, e così è stato!
Mancare delle belle discese in neve profonda fa sempre dispiacere.
(Ma il Sella in buone condizioni non è cosa da tutti i giorni )
ieri (domencia) sono stato circa un'ora a Rif. Maria (Sass Pordoi) ero con amici non sciatori e poi mi sono fatto un paio di discese dalla forcella, trifolatissima, ma qualche curva in fresca si riusciva ancora a fare
Impressionante il numero di sci FAT che salivano sul Sass Pordoi (in maggioranza tedeschi), poi ho fatto una prova: ho acceso il mio ARVA e vedevo quanti di quelli che si apprestavano a scendere ce l'avevano: pochissimi! soprattutto considerando l'attrezzatura che avevano addosso, la neve abbondante e il pericolo Valanghe Marcato (3)
Sul Sella comunque tutto tracciato (Holzer e Joel compresi), neve buona ma non proprio sicurissima....