[MI-VA-NO] Cerco volkl mantra 191 cm anno 2007-2008

come da titolo lo cerco nuovo e in tal caso suggeritemi dove lo posso trovare negozi o siti o usato ma deve essere tenuto benissimo e senza nessun segno... spesa max 300€... se usato anche meno...

non so se ti può interessare ma mi pare di aver vusto quelo di quest'anno
alla montagna
in via mauro macchi a milano sui 400 euro...

grazie...ma non mi piace proprio per nulla...ehehehe cmq grazie per l'interessamento....

Cos' ha di diverso quello di quest'anno a parte la veste grafica ?!?

Sono interessato anche io allo stesso sci, sempre della stessa lunghezza, ma a stò punto mi metti la pulce nell'orecchio....

Per caso hai avuto anche l'occasione di provare lo Snoop Daddy ?!?!?

Io ho i miei rossi (in firma) che potrei anche dare via per passare a un katana o ad un camber inverso.
Li avevo quando ci siamo incrociati a Pila a dicembre.
ci ho fatto la stagione scorsa e qualche sciata quest'anno (uso anche un bridge e sci da pista)
Sono in condizioni molto buone, per quanto lo possa essere uno sci usato.
Li curo personalmente e li ho fatti spianare e improntati da poco da uno fidato (unica volta che sono stati rifatti a macchina)
Sono montati vist 412.
Comunque porima di venderli devo pensarci bene (è uno sci troppo bello) e trovare uno sci sostitutivo ad un prezzo umano.

.

Io ho i miei rossi (in firma) che potrei anche dare via per passare a un katana o ad un camber inverso.
Li avevo quando ci siamo incrociati a Pila a dicembre.
ci ho fatto la stagione scorsa e qualche sciata quest'anno (uso anche un bridge e sci da pista)
Sono in condizioni molto buone, per quanto lo possa essere uno sci usato.
Li curo personalmente e li ho fatti spianare e improntati da poco da uno fidato (unica volta che sono stati rifatti a macchina)
Sono montati vist 412.
Comunque porima di venderli devo pensarci bene (è uno sci troppo bello) e trovare uno sci sostitutivo ad un prezzo umano.

ciao frenkie quando deciderai e se li venderai contattami prima di metterli sul forum grazie....anche se la grafica non mi fa impazzire....cmq dimelo grazie....

Cos' ha di diverso quello di quest'anno a parte la veste grafica ?!?

Sono interessato anche io allo stesso sci, sempre della stessa lunghezza, ma a stò punto mi metti la pulce nell'orecchio....

Per caso hai avuto anche l'occasione di provare lo Snoop Daddy ?!?!?

solo la grafica almeno per quel che ne so....

snoop daddy??? no io ho lo sweet daddy che è il fratellino piu piccolo se come struttura sono uguali...è un gran bello sci....