Secondo voi vale la pena una giornata a passo del tonale partendo da marilleva?

elea9003

New member
ciao

ahime' per mancanza di tempo da dedicare alla ricerca di vacanza alternativa quest'anno andrò per la decima volta a marilleva 1400...si lo so non dite nulla...:checepossofa:
per sciare è ottimo e comodo (poi come sappiamo ritornati negli alveari è meglio lobotomizzarsi) ma ormai le piste (comprese quelle di madonna di campiglio) potrei farle con gli occhi bendati

quindi pensavo di fare una giornata a ponte di legno (visto che ci sono i nuovi collegamenti e lo ski pass è lo stesso)...secondo voi ne vale la pena? (bisogna prendere la macchina e fare 40 km...)

elea9003

Ciao...ehehe io ci passo 4 mesi all'anno a marilleva x lavoro...e questo è il 6 anno! Cmq vai al Tonale, sono 24 km da marilleva 900...ne vale sicuramente la pena, in mezzoretta sei su!

con tutti i posti che ci sono sempre a Marilleva?? Vacci di corsa al Tonale ci sono piste molto belle. se scii a buon livello prova la Paradiso, vedrai che ti piacerà

con tutti i posti che ci sono sempre a Marilleva?? Vacci di corsa al Tonale ci sono piste molto belle. se scii a buon livello prova la Paradiso, vedrai che ti piacerà

sempre no...molto spesso...come raccontavo a ottobre in un mio post ho la palla al piede della multiproprietà...la vuoi comprare? :D
e purtroppo per affittarla, organizzare un'altra meta, prenotare e soprattutto mettere d'accordo ferie con almeno un paio di altri amici OCCORRE TEMPO... che invece manca...:(